Supercoppa europea 2018, Real Madrid-Atletico Madrid in diretta su Rai1

La sfida tra la vincitrice della Champions e quella dell'Europa League

real-atletico.jpg

Torna il grande calcio internazionale sulla Rai. Stasera, infatti, Rai1 trasmetterà in diretta la finale della Supercoppa europea, che di fatto apre la nuova stagione. In campo, con fischio di inizio alle ore 21, Real Madrid e Atletico Madrid, in un derby spagnolo che promette emozioni e spettacolo. Si gioca alla Le Coq Arena di Tallin, in Estonia.

Si affrontano la vincitrice della Champions League e quella dell'Europa League. Il Real è detentore, ormai da tre anni, della coppa più prestigiosa, mentre la squadra allenata dall'ex calciatore di Inter e Lazio Diego Simeone si è portata a casa l'ultima edizione dell'Europa League.

I Blancos sono alla ricerca della quinta affermazione, dopo i trionfi del 2002, 2014, 2016 e 2017, mentre i Colchoneros alzerebbero per la terza volta il trofeo al cielo, dopo 2010 e 2012.

La partita sarà visibile anche in live streaming su RaiPlay. Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio, con commento tecnico di Gianni De Biasi. In studio nel pre (inizio ore 20.35) e post partita Stefano Bizzotto e Sebino Nela.

  • shares
  • Mail