Home Grey's Anatomy Dopo Scandal: Jeff Perry torna in Grey’s Anatomy, Kerry Washington su Hulu

Dopo Scandal: Jeff Perry torna in Grey’s Anatomy, Kerry Washington su Hulu

In Grey’s Anatomy torna il papà di Meredith Grey interpretato dall’ex Cyrus di Scandal, mentre Kerry Washington si sposta su Hulu con un adattamento di una graphic novel

pubblicato 14 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:49

Finita l’era Scandal i suoi protagonisti iniziano a trovare nuovi ingaggi, a partire dalla sua Olivia Pope- Kerry Washington che sarà protagonista di una nuova serie tv di Hulu, fino a Cyrus- Jeff Perry che tornerà in Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy torna il papà di Meredith

Krista Vernoff, la showrunner di Grey’s Anatomy, continua a guardare al passato della serie tv ABC (in Italia su FoxLife) e nella quindicesima stagione è pronta a far tornare Jeff Perry nei panni di Thatcher Grey. L’ultima volta in cui avevamo visto il papà di Meredith era nella settima stagione, quando Krista Vernoff era ancora alla guida della serie.

Ovviamente al momento non ci sono dettagli sull’episodio in cui Jeff Perry tornerà nè sul suo ruolo, anche se TvLine ipotizza che potrebbe essere legato ad un’indagine su una situazione medica legata alla sua famiglia in cui Meredith sarà coinvolta, come ha rivelato Channing Dungey, presidente ABC.

La seconda stagione di Grey’s Anatomy partirà con un doppio episodio il 27 settembre. 

Kerry Washington lavora con Hulu a Old City Blues

kerry-washington.png

Dismessi i panni di Olivia Pope, Kerry Washington ha rivolto le sue attenzioni al mondo dello streaming e in particolare a Hulu dove, dopo la miniserie Little Fires Everywhere insieme a Reese Witherspoon, sarà protagonista e produttrice di Old City Blues tratto dall’omonima graphic novel di Boom! Studios.

Arash Amel sta lavorando all’adattamento con Gore Verbinski che sarà regista in caso di ordine ufficiale. Scritta da Giannis Milonogiannis, la storia è ambientata nel 2048 a Nuova Atene una città che sulle rovine della vecchia Grecia, è ora percorsa da criminali, trafficanti di droga e politici corrotti. La serie racconterà la storia di Solano, Thermidor e gli altri membri della polizia speciale di Nuova Atene che tentano di mantenere l’ordine in città dopo che il cyborg fondatore di una compagnia tecnologica è stato trovato morto.

Al momento non è chiaro quale sarà il ruolo di Washington considerando che il progetto è soltanto ancora in fase di sviluppo. Il gruppo di sceneggiatori è stato assemblato, con Chris Black (Outcast) che sarà showrunner e produttore insieme a Amel e Allison Davis che sta scrivendo la sceneggiatura. Entertainment One ha i diritti per la distribuzione internazionale, ovviamente in caso la serie venga realizzata.

Grey's Anatomy