Il Commissario Claudius Zorn, su Canale 5 debutta il detective tedesco

Su Canale 5 arriva Il Commissario Claudius Zorn, serie tv tedesca tratta dai libri di Stephan Ludwig e con protagonista un detective scontroso ma bravo

Estate, tempo di indagini Made in Germany: Canale 5 ha deciso così di affidare i prossimi lunedì sera (a partire da oggi, 13 agosto 2018, alle 21:30) ad una produzione tedesca, Il Commissario Claudius Zorn, serie composta da quattro film-tv tratti dalla saga letteraria di Stephan Ludwig.

Il protagonista, interpretato da Stephan Luca, è un commissario di Halle, con tutte le caratteristiche del detective: scontroso, solitario, poco incline a lavorare con gli altri, ma con un gran talento nel risolvere i casi più complessi.

il-commissario-claudius-zorn-7.jpg Si fa affiancare solo da Schroder (Axel Ranisch), suo collega che diventa il suo braccio destro, nonchè colui a cui affidare tutte la parte più noiosa del proprio lavoro. I due, quando però, si mettono a lavorare insieme, sono implacabili, e riescono sempre a trovare il colpevole.

Quattro, come detto, i film-tv che andranno in onda: nel primo, "L'innocenza tradita", il protagonista dovrà indagare su quello che apparentemente sembra un incidente con vittima un ragazzo, ma che in realtà lo porterà ad avere a che fare con un sacerdote accusato di molestie. Nel secondo episodio, "Senza luce", avrà a che fare con un presunto suicidio; nel terzo, "L'angelo della morte", Zorn dovrà risolvere un caso all'interno di una casa di riposo, mentre nell'ultimo dovrà affrontare uno strano fenomeno.

Come vedere Il Commissario Claudius Zorn in streaming


E' possibile vedere Il Commissario Claudius Zorn in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, andando su Dirette Tv.

  • shares
  • Mail