Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 3, Barbara De Rossi, Enrico Silvestrin e Miriana Trevisan tra i concorrenti?

Grande Fratello Vip 3, Barbara De Rossi, Enrico Silvestrin e Miriana Trevisan tra i concorrenti?

Le nuove indiscrezioni pubblicate dal settimanale Spy.

pubblicato 9 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:53

Aggiornamento 10/08/18 – Anche Miriana Trevisan, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato che non parteciperà alla terza edizione del GF Vip: “Nessun Grande Fratello Vip. Invece sono molto contenta del mio libro in uscita tra poco”.

Aggiornamento ore 21Barbara De Rossi, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, ha dichiarato che non prenderà parte alla terza edizione del GF Vip: “#gfvip non ho aderito. Ringrazio ma non ho aderito”.

In autunno, avrò inizio la terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che tornerà in onda su Canale 5 e che vedrà nuovamente al timone Ilary Blasi.

Le indiscrezioni e le conferme riguardanti i concorrenti continuano e, prima di passare ai nuovi nomi, facciamo un veloce riassunto di quelli già noti: come pubblicato in anteprima da TvBlog, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago, poco “fortunato”, de L’Isola dei Famosi, sarebbe pronto per entrare nella casa di Cinecittà; insieme a lui, il settimanale Chi ha fatto anche i nomi de Le Donatella, di Giulia Salemi, di Ivan Cattaneo e di Fabio Basile mentre il settimanale Spy ha pubblicato i nomi di Manuela Arcuri con il fratello Sergio.

Sempre il settimanale Spy, nell’ultimo numero disponibile in edicola dal 10 agosto, ha confermato l’indiscrezione riguardante Francesco Monte che, per varcare la soglia della casa del GF Vip, avrebbe anche rifiutato un’eventuale partecipazione a Tale e Quale Show.

Il settimanale Spy, inoltre, ha pubblicato un nome forte: si tratta dell’attrice Barbara De Rossi, nota anche come conduttrice televisiva per programmi come Amore criminale e Il terzo indizio, in onda rispettivamente su Rai 3 e Rete 4, che trattano lo stesso tema ossia la violenza sulle donne.

Il settimanale, inoltre, ha dato per certi i nomi precitati (tranne Manuela e Sergio Arcuri) ai quali vanno aggiunti quelli di Enrico Silvestrin, attore, musicista, conduttore e storico vj della prima MTV, oggi 46enne, di cui l’indiscrezione è stata pubblicata in anteprima da Dagospia, e di Miriana Trevisan, vicina anche all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello VIP