Home Domenica In I Retroscena di Blogo: Salta Brigitte Nielsen per la prima di Domenica in

I Retroscena di Blogo: Salta Brigitte Nielsen per la prima di Domenica in

Curiosità ed indiscrezioni sulla nuova serie dello storico contenitore di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Agosto 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:56

Se le strade fossero tutte lisce, libere e senza intralci, il viaggio potrebbe essere più sereno, ma alla fine non ci sarebbe nulla da raccontare quando si arriva alla meta. Più le vie sono irte di difficoltà, più il piacere di raccontarle una volta arrivati sani e salvi alla meta, accresce e come nelle migliori tradizioni della nostra rubrica “I Retroscena di Blogo” o di TvBlog, che poi è la stessa cosa, degli ostacoli che le strade della nostra televisione incontra, desideriamo raccontare ai nostri cari lettori.

In particolare oggi ci vogliamo soffermare su quello che sta accadendo per Domenica in, se infatti vi abbiamo già detto del difficile -ma non impossibile- approdo di Selvaggia Lucarelli nel nuovo pomeriggio domenicale di Rai1, oggi ci vogliamo occupare di un altro stop che sarebbe arrivato rispetto alla presenza in studio nella prima emissione di un ospite internazionale.

Il nome in questione che sarebbe potuto approdare alla prima di Domenica in è quello dell’attrice e show girl Brigitte Nielsen. L’ex di Sylvester Stallone, scoperta televisivamente parlando -manco a dirlo- da Pippo Baudo in quel Festival andato in onda il venerdì sera su Canale5, dopo l’inopinato abbandono del conduttore siciliano dalla Rai, era nella lista dei papabili protagonisti del kick-off di Domenica in 2018-2019, in onda in diretta dallo studio 3 della Dear in Roma.

La bionda attrice danese, che è diventata da poco mamma all’età di 54 anni, non sarà però ospite della prima di Domenica in, su sussurra per un mancato accordo economico. Si sussurra inoltre, ma queste sono solamente voci di corridoio, che la Nielsen avrebbe preferito andare a Domenica in, rifiutando un eventuale opzione in qualità di ospite a Domenica live o a Pomeriggio 5. Al momento pare non la vedremo da nessuna delle due sponde del Tevere.

Chi ci sarà al posto di Brigitte Nielsen a Domenica in? Lo scopriremo molto presto.

Domenica In