I Retroscena di Blogo: La Lucarelli a Domenica in? Ora la strada è in salita

Indiscrezioni sulla nuova Domenica in targata Mara Venier

I Retroscena di Blogo: La Lucarelli a Domenica in? Ora la strada è in salita

Si dice che soffiare sul fuoco fa male, ma anche le soffiate "giornalistiche" possono fare male (o bene dipende dai casi) e a proposito di quel che sarà della prossima Domenica in, pare che la partecipazione di Selvaggia Lucarelli al contenitore della domenica pomeriggio di Rai1 sia irta di grandi pareti scoscese da scalare.

Dopo che la notizia della trattativa, perchè solamente di trattativa si trattava e si tratta, è stata resa nota, l'approdo della giurata di Ballando con le stelle a Domenica in si è fatto più difficile. Come a dire che, visto che la cosa è stata resa nota, la trattativa economica è diventata più perigliosa ed ora la cosa rischia di saltare.

Inutile dire qui come funziona una trattativa economica, facilmente intuibile per i nostri navigati lettori e a seguito di ciò che è accaduto nelle ultime ore, pare che la strada di Selvaggia Lucarelli per Domenica in sia a questo punto più difficile e non ci stupiremmo se per le 5 puntate in cui era stata richiesta la sua partecipazione ci sarà qualcun'altro.

Cinque su 35, che vuoi che sia in fondo? Nulla.

  • shares
  • Mail