Home Notizie Le notti dell’estate a Prima dell’alba il 5 settembre in prima serata su Rai3

Le notti dell’estate a Prima dell’alba il 5 settembre in prima serata su Rai3

Anticipazioni della puntata di prime time del programma condotto da Salvo Sottile

di Hit
pubblicato 7 Agosto 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:56

Dopo gli ottimi riscontri, sia di critica che di pubblico, della serie andata in onda nei mesi scorsi nella seconda serata di Rai3, torna dal prossimo mese Prima dell’alba, il fortunato programma condotto da Salvo Sottile dalle frequenze della rete diretta da Stefano Coletta.

L’appuntamento, come annunciato qui su TvBlog, è per uno Speciale di prima serata che farà da lancio alla nuova serie della trasmissione prodotta dalla Stand by me di Simona Ercolani. Oggi siamo in grado di anticiparvi i temi di questo appuntamento di prime time e che verterà su di un lungo viaggio nelle notti dell’estate italiana.

Proprio in estate le notti vengono vissute con maggior intensità e Salvo Sottile, in questo appuntamento di prime time, racconterà i colori, gli odori, le sensazioni, le storie delle notti d’estate, fra divertimento, trasgressione, vacanza e spensieratezza. Proprio in questi giorni sono in corso le registrazioni della puntata che verrà diffusa da Rai3 mercoledì 5 settembre a partire dalle ore 21:05.

Le città si riempiono di turisti, di gente, i locali notturni vivono il loro periodo dell’anno migliore. I piccoli borghi del nostro paese in estate vivono le loro feste fatte di sagre, processioni, fuochi d’artificio. Ma oltre al divertimento nudo e puro in questo appuntamento di prima serata di Prima dell’alba dedicato all’estate si parlerà anche dell’indotto dei lavoratori stagionali, fra camerieri, barman, dj, animatori.

Non solo, vedremo anche storie di criminalità e di delitti, che nella stagione più calda dell’anno sembrano fiorire ancora di più rispetto agli altri periodi. L’appuntamento per tutto questo è mercoledì 5 settembre in prima serata con Prima dell’alba condotto da Salvo Sottile, naturalmente su Rai3.