Tutto può succedere 3, riassunto ultima puntata

Tutto può succedere 3, ecco il riassunto dell’ultima puntata lo streaming e le anticipazioni dove Sara rincontra Francesco e Ambra debutta in concerto.

Il liveblogging ed il riassunto dell’ultima puntata del 6 agosto 2018 di Tutto può succedere 3, la fiction di Raiuno con protagonista una famiglia alle prese con i problemi di tutti i giorni e sempre pronta ad aiutarsi l’un l’altro

Arriva alla fine il viaggio della famiglia Ferraro, protagonista di Tutto può succedere 3. Questa sera, 6 agosto 2018, alle 21:25 su Raiuno, scopriremo come si concluderanno le vicende dei componenti della famiglia, alle prese con decisioni importanti, sempre supportati l’uno dall’altro.

Tutto può succedere 3, riassunto ultima puntata

Max vuole organizzare una mostra fotografica nello studio di Francesco per fare colpo su Betta. Accompagnandolo, Alessandro (Pietro Sermonti) scopre che l’uomo non si è rimesso con Monica, che sta partendo con Alice per l’estero, e lo dice subito a Sara, che non sa nulla. Cristina (Camilla Filippi), scopre che Simone (Edoardo Natoli) è morto.la donna decide di dedicare a lui la Fondazione a cui sta lavorando, rivolta ai bambini autistici, e chiede ad Alessandro di lavorare per lei.

Proprio il giorno dell’inaugurazione della mostra, Francesco trova il coraggio di chiedere a Sara di tornare a lavorare per lui. Ma la donna non sa come poterlo aiutare. Dopo un confronto con Ettore (Giorgio Colangeli), che le confessa che Francesco l’aveva cercata qualche giorno prima, Sara decide di andare da lui. Ma è Francesco, questa volta, a respingerla.

Federica scopre che deve ripartire per Haiti, ma non sa come dirlo a Luigi, che lo scopre per caso, ed arrabbiato, la lascia. Il giorno della partenza non si presenta in aeroporto per salutarla, ma le lascia il pupazzo del figlio come segno di riappacificazione.

Passa qualche mese: finalmente Giulia rientra in Italia, con Dimitri e Matilde (Giulia De Felici). Tra lei e Luca (Fabio Ghidoni) non è ancora chiaro cosa ci sia. Mentre fervono i preparativi per il primo grande concerto di Ambra, la Tadini le propone di passare alla sua squadra. Ambra si agita, però, solo quando scopre che Giovanni è rientrato a Roma e che sta sempre più bene con la sua nuova fidanzata.

Tutto può succedere 3: colpo di scena

Sara trova il coraggio di andare a trovare Francesco: i due, davanti ad un caffè, si chiariscono. Arriva la serata del concerto di Ambra, ma poco prima la ragazza ha le contrazioni e partorisce Elia in casa. Nell’andare dalla figlia in macchina, Sara tampona l’auto di Francesco, che stava andando da lei.

Una volta riunita tutta la famiglia, Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) annunciano di aspettare un bambino. Anche Elia (Maurizio Lastrico), padre di Ambra, raggiunge la figlia. In casa c’è anche Giovanni, a cui Ambra, mentre stava partorendo, ha dichiarato il suo amore. Giovanni non ci pensa due volte e la bacia.

Dopo aver ricevuto un consiglio da Denis (Tobia De Angelis), Francesco raggiungere Sara: i due si baciano. Una clip mostra i momenti più commoventi della serie: la famiglia, infine, si ritrova sulla spiaggia per una partita di pallone, sotto lo sguardo orgoglioso di Emma (Licia Maglietta) ed Ettore.

-Di seguito, il liveblogging dell’ultima puntata del 6 agosto di Tutto può succedere 3-

Tutto può succedere 3, anticipazioni ultima puntata

La mostra di fotografia allestita da Max (Roberto Nocchi) è l’occasione per Sara (Maya Sansa) e Francesco (Giuseppe Zeno) di rivedersi. Ambra (Matilda De Angelis) parte per il suo primo vero concerto con Giovanni (Daniele Mariani), mentre Federica (Benedetta Porcaroli) non trova il coraggio per dire a Luigi (Filippo Tirabassi) che deve partire ancora per Haiti. La serie, poi, farà un salto temporale di qualche mese, per seguire il ritorno in Italia di Giulia (Ana Caterina Morariu) e scoprire le scelte fatte dai protagonisti.

Tutto può succedere 3, streaming

E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi”.

Tutto può succedere 3, social network

Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tutto può succedere

Tutto su Tutto può succedere →