Sky, Giorgia Cenni volto femminile di Calcio Show. Via Onofri e Muraro (Anteprima Blogo)

La giornalista Giorgia Cenni sarà nella squadra di Sky Calcio Show, programma domenicale da quest'anno affidato ad Alessandro Bonan. Tra i commentatori non confermati Onofri e Muraro. Adani verso il rinnovo

cenni.jpg

Commentatori che vanno, commentatori che – forse – rinnovano. C’è ancora movimento a Sky Sport a poche settimane dall’inizio del campionato, con l’avvento di Dazn che costringe la tv satellitare a rivedere un po’ la sua rosa.

Tre gare di A per ogni giornata più tutta la serie B verranno gestite dal gruppo Perform. Motivo per cui si dovrà alleggerire la lista dei “talent”per evitare un'inevitabile sovrabbondanza.

Ecco allora chiudersi dopo tanti anni la collaborazione con Claudio Onofri. La spalla tecnica non è stata confermata da Sky e non è escluso a questo punto che possa avviare dei contatti proprio con Dazn. Assieme a lui abbandona anche Carlo Muraro, mentre è tutt’ora da definire la posizione di Renato Zaccarelli.

Si attendono inoltre notizie sulla situazione di Daniele Adani. L’ex interista va verso il rinnovo di contratto con l’azienda di Rogoredo, dopo i lunghi tira e molla delle ultime settimane.

Infine, ulteriori novità giungono dal fronte di Sky Calcio Show. Il programma domenicale passato nelle mani di Alessandro Bonan, vedrà in studio una presenza femminile. Si tratta della giornalista Giorgia Cenni, che si aggiungerà ad un cast già composto da Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini e Luca Marchegiani.

  • shares
  • Mail