Lorella Cuccarini: "Dopo Nemicamatissima vorrei tornare a uno show in tv"

La showgirl sta terminando le riprese della seconda stagione de L'Isola di Pietro, in onda a fine settembre su Canale 5.

Lorella Cuccarini e Andrea Perroni in Fan Caraoke

Dopo il buon riscontro della scorsa stagione, la fiction L'Isola di Pietro tornerà da fine settembre su Canale 5. Il protagonista sarà ancora Gianni Morandi, la cui presenza la domenica sera ha fatto traballare gli ascolti di Che tempo che fa su Rai1, ma per l'occasione l'eterno ragazzo di Monghidoro sarà circondato da una bionda e una mora, nemmeno fossimo a Sanremo (che tra l'altro ha condotto nel 2011 e 2012): Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Con l'ex fidanzata di Bobo Vieri il cantante ha presentato il Festival nel 2011, mentre con la più amata dagli Italiani ha portato avanti il poderoso show del sabato sera Uno di noi, che ben figurò contro C'è posta per te di Maria De Filippi. "Me lo ricordo sempre sul tapis roulant che correva", dice la Cuccarini all'ANSA a proposito di quella esperienza. "Ci siamo incontrati nuovamente anche quando ero a Domenica In e lui preparava il Festival di Sanremo".

Per la Cuccarini - che sta terminando le riprese della fiction Mediaset in Sardegna - sarà un ritorno al genere a sedici anni da Lo zio d'America al fianco di Christian De Sica, ma da quest'autunno sarà impegnata in teatro con Non mi hai più detto ti amo, commedia con la quale ha debuttato nella prosa dopo i successi nei musical, La regina di ghiaccio su tutti.

La showgirl tuttavia non nasconde di voler tornare in un varietà:

"Dopo Nemicamatissima, se ci fosse una nuova opportunità. La tv rimane sempre un grande amore. Ma solo per cose di cui vale veramente la pena. Alle volte anche non esserci può essere un segnale forte. Soprattutto oggi".

Nemicamatissima, il varietà in due puntate con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, è andato in onda nel dicembre 2016 su Rai1. Il programma fece parlare di sè più per gli screzi tra le due che per i contenuti.

 

 

 

 

  • shares
  • Mail