Home Notizie Miss Muretto, addio alla tv. Il concorso ora è solo sul web

Miss Muretto, addio alla tv. Il concorso ora è solo sul web

Non ci sarà nessuna diretta tv per la finale di Miss Muretto, lo annuncia l’organizzatore Mario Berrino a poche ore dall’elezione della più bella dell’estate che si terrà domani a Alassio. I costi sono troppo elevati e probabilmente l’impegno richiesto alle casse comunali di Alassio, la città ligure che ospita la manifestazione, è forse al

di marina
4 Settembre 2009 09:00

Miss Muretto 2009
Non ci sarà nessuna diretta tv per la finale di Miss Muretto, lo annuncia l’organizzatore Mario Berrino a poche ore dall’elezione della più bella dell’estate che si terrà domani a Alassio. I costi sono troppo elevati e probabilmente l’impegno richiesto alle casse comunali di Alassio, la città ligure che ospita la manifestazione, è forse al di sopra delle forze non solo economiche. Per cui di necessità virtù: addio alle telecamere ma benvenuto al web.

Per ora la manifestazione, le cui serate partite il 2 settembre dalla discoteca “La Suerte” di Laigueglia, si concluderanno domani 5 settembre presentata dalla iena Paul Baccaglini, è visibile solo se si decide di andare ad Alassio mentre dal sito web gestito dal media partner che è yahoo è stato possibile votare la rosa di parte delle finaliste e seguire attraverso le news e i comunicati stampa l’evolversi della manifestazione. Ma se web doveva essere perché non si è scelto di farlo realmente live e interattivo attraverso strumenti quali i commenti, il forum, le chat, le web cam dislocate nel village e sopratutto con una diretta streaming della finalissima?

Per gli appassionati del concorso non resta che sfogliarsi la rosa delle 22 delle finaliste provenienti dal web a cui sono da aggiungere le 8 finaliste selezionate nelle scorse serate da una rosa di 30 ragazze provenienti da tutta Italia.

Ha detto Monica Zioni assessore al turismo:

Quest’anno abbiamo scelto una strada diversa, quella di internet. La rete arriva ovunque e raggiunge tutti, visto che al giorno d’oggi quasi tutti “navigano”.

[Via |
Il secolo XIX
]