Dazn, si parte. Annunciati tutti i telecronisti. Arrivano anche Figo, Shevchenko e Guidolin

Presentata a Milano la squadra di Dazn. Pardo volto di punta dei telecronisti, che vedrà coinvolti molti ex Premium ed Fox Sports. Figo e Shevchenko opinionisti. Pre e post partita a Leotta e Mizzoni

dazn.jpg

Dazn, ci siamo. E’ stato presentato giovedì pomeriggio a Milano il servizio di sport in streaming live e on demand che dalla prossima stagione trasmetterà in esclusiva tre partite di Serie A a giornata e l’intera Serie B.

L’emittente di proprietà di Perform, tra le altre cose, ha anche acquisito i diritti di Liga, Ligue 1, Coppa Libertadores, FA Cup, Coppa di Lega inglese e Coppa d’Africa.

La squadra dei telecronisti sarà composta da molte voci ex Premium e Fox Sports. Si va dal volto di punta Pierluigi Pardo a Massimo Callegari e Ricky Buscaglia, passando per Stefano Borghi, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini. Da Fox arriva pure Giulia Mizzoni che dividerà con Diletta Leotta i pre e post partita.

Sul fronte degli opinionisti l’attenzione sarà tutta per Luis FigoAndriy Shevchenko. I due ex calciatori di Milan e Inter si uniscono al Brand Ambassador Paolo Maldini. Il commento tecnico vede invece coinvolti Roberto Cravero e Francesco Guidolin.

Per quel che riguarda la massima serie, Dazn manderà in onda il posticipo del sabato, l’anticipo delle 12.30 della domenica ed una successiva gara delle 15.

  • shares
  • Mail