Retroscena Blogo: la Rai contatta Angelo Di Livio per la Serie B

Per il commento tecnico della Serie B, la Rai avrebbe contattato Angelo Di Livio. Il primo approccio risalirebbe al mese di giugno

angelo-di-livio-1.jpg

Ora che l’anticipo di Serie B del venerdì è stato portato a casa, la Rai è alla ricerca di un commentatore tecnico. La ricerca a dire il vero è partita qualche mese fa, ancora prima che Viale Mazzini si aggiudicasse i diritti televisivi per il triennio 2018-2021.

Secondo quanto risulta a Tv Blog, risalirebbero a giugno i primi contatti con Angelo Di Livio, a cui sarebbe stato proposto di entrare a far parte nella squadra dei “talent” di Rai Sport.

Un approccio che in seguito avrebbe però subìto un congelamento, con l’ex calciatore di Juventus e Fiorentina che non sarebbe stato più messo al corrente di eventuali sviluppi.

Dietro al prolungato silenzio potrebbe celarsi un approccio arenatosi sul nascere o magari una pausa forzata dovuta al rallentamento per la concessione dei diritti in chiaro. L'assemblea di Lega B ha infatti accettato l'offerta della Rai solo lunedì scorso. L’accordo è stato trovato attorno ad una cifra di 3 milioni di euro, meno dei 5 milioni a cui puntavano i club.

  • shares
  • Mail