Friends, Jennifer Aniston: "Un revival? Ci fantastico su, non si sa mai"

Jennifer Aniston ha commentato la possibilità di un revival di Friends, dicendo di fantasticare su come potrebbe essere una nuova versione della serie cult della Nbc

jennifer-aniston.jpg

Non puoi fare un'intervista a Jennifer Aniston senza chiederle di Friends. E' ormai un rito, quello di far commentare ai sei attori protagonisti della sit-com cult della Nbc la possibilità di una reunion o di un revival, possibilità che in realtà nel corso degli anni hanno sempre respinto.

Eppure, la domanda fa sempre capolino nelle conversazioni con il cast, che nel frattempo si è buttato in numerosi altri progetti. Questa volta è toccato, appunto, alla Aniston, che in una lunga intervista ad InStyle si è soffermata anche su quello che è uno dei sogni dei fan di Friends: rivedere di nuovi insieme in tv i sei del Central Perk.

"Prima che lo show finisse, la gente ci chiedeva se la serie sarebbe tornata", ha esordito l'attrice che, a differenza dei suoi colleghi ha una posizione più morbida e meno rigida a proposito. "Courtney (Cox, ndr) e Lisa (Kudrow, ndr) ne parliamo. Io ci fantastico sopra. E' stato davvero il più grande lavoro che abbia mai avuto".

Nulla di certo, ma la Aniston non sembra affatto dispiaciuta all'idea di pensare di tornare ad interpretare Rachel. "Non so come sarebbe la serie oggi, ma non si sa mai. Ci sono tanti show che sono tornati in tv con successo".

Ma non tutti gli attori del cast la pensano così, ed a rivelarlo è proprio la Aniston:

"So che Matt LeBlanc (ora in tv con Man With A Plan e protagonista dello spin-off di Friends, Joey, ndr) non vuole che gli si faccia più questa domanda. Ma forse noi potremmo parlargliene. Oppure potremmo aspettare un po' ed io, Courteney e Lisa potremmo fare un reboot di Cuori senza età e passare i nostri ultimi anni con dei mobili di vimini".

La Aniston -impegnata in questi giorni a Como per le riprese del film di Netflix "Murder Mistery" con Adam Sandler- ci gioca e lascia che i fan possano sognare, ma le probabilità di un revival di Friends, per ora, sono molto basse, proprio per la ritrosia del resto del cast di tornare sul set della sit-com ed anche degli stessi creatori dello show, Marta Kauffman e David Crane, di rimettere mano alla serie, che considerano un'esperienza conclusa. Eppure, già in passato abbiamo avuto la dimostrazione di come alcuni telefilm che pensavamo non sarebbero tornati in tv, alla fine, avevano ancora qualcosa da dire, sia sotto forma di reboot che di revival.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail