I consigli di TvBlog
Home Cosa Vedrai? Prime time del 4 settembre 2009

Cosa Vedrai? Prime time del 4 settembre 2009

Raiuno ripropone Rebecca, la prima moglie. Remake del film di Hitchock a sua volta tratto dal romanzo di Daphne du Maurier. Ci manca il cartone animato e siamo a posto. Criminal Minds ed Anna Winter (in seconda serata), su Raidue. Per andare sul sicuro, prendere begli attori e dategli una pistola. E’ ora di qualificazioni

4 Settembre 2009 06:00

Cosa Vedrai? 4 settembre 2009
Raiuno ripropone Rebecca, la prima moglie. Remake del film di Hitchock a sua volta tratto dal romanzo di Daphne du Maurier. Ci manca il cartone animato e siamo a posto.

Criminal Minds ed Anna Winter (in seconda serata), su Raidue. Per andare sul sicuro, prendere begli attori e dategli una pistola.

E’ ora di qualificazioni agli Europei anche per l’Under 21. L’avversario, stavolta, è il Galles.

Un uomo e una donna vivono una storia d’amore per poi scoprire di trovarsi in due periodi storici diversi. La casa sul lago del tempo o una nuova puntata di Lost?



Su Italia 1 ci sono Eddie Murphy e Owen Wilson ne Le spie. E sto ancora cercando di capire cosa c’entra organizzare una partita di pugilato con la ricerca di un prototipo di bombardiere.

Il commissario Navarro indaga ancora su Rete 4, tra lussi e omicidi con assassino smascherato garantito.

La 7 dedica uno speciale del tg a Walter Tobagi, inviato del Corriere della Sera ucciso nel 1980. Una lezione di giornalismo e un modo, come sempre, per non dimenticare.

mtv logo Hitlist Italia, su Mtv. Che poi è la classifica musicale ma detta in inglese, che va più di moda (ed è brandizzata Mtv).

all music logo Serata tranquilla per All Music: Playlist ed Extra.