Home Pechino Express 2018: i promo in onda su Rai 2 (video)

Pechino Express 2018: i promo in onda su Rai 2 (video)

Gli spot promozionali della settima edizione in onda a settembre

pubblicato 31 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 22:58

E’ sicuramente un periodo di preparazioni per la nuova stagione televisiva che non vede l’ora di ricominciare data la quantità di promo dei programmi di punta che Rai e Mediaset stanno trasmettendo in questi giorni.

Anche Pechino Express scalpita e da pochi giorni l’adventure reality di Rai 2 ha terminato le registrazioni della settima edizione che andrà in onda a settembre, anche se non è ancora stata resa nota una data ufficiale per la partenza del programma. Le certezze fino ad ora riguardano il cast e la rotta che sarà percorsa quest’anno. Dopo aver attraversato un anno fa le strade del continente asiatico tra le Filippine, Taiwan e il Giappone, l’avventura si sposterà in Africa tra le strade del Marocco e della Tanzania.

I due promo in onda su Rai 2 mostrano una mappatura diversa per promo, il primo (video in alto) mostra la tracciatura del percorso che sarà affrontato in Marocco, mentre nel secondo (video in basso) le tappe che saranno toccate in Tanzania. E proprio come dice anche la voce dei promo della seconda rete Rai: “L’avventura sta per cominciare

Pechino ExpressRai 1