Home Serie Tv Sacrificio d’amore, anticipazioni undicesima puntata

Sacrificio d’amore, anticipazioni undicesima puntata

Le anticipazioni dell’undicesima puntata del 25 luglio 2018 di Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 ambientata a Carrara nei primi anni del Novecento

pubblicato 25 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:06

Nuovo appuntamento, questa sera, 25 luglio 2018, alle 21:30 su Canale 5, con Sacrificio d’amore, la fiction ambientata nei primi anni del Novecento e con protagonista il cavatore Brando (Francesco Arca) e la giovane Silvia (Francesca Valtorta), moglie del proprietario delle cave in cui l’uomo lavora.

Sacrificio d’amore, anticipazioni undicesima puntata

Nella puntata di questa sera, Livio (Alex Belli), contrario al matrimonio tra Lucrezia (Federica De Benedittis) con Brando, rapisce la sorella e la porta nella tenuta che apparteneva alla madre, per cercare di farle cambiare idea, ma la ragazza non vuole cambiare idea. Brando, grazie al Conte Farnesi (Maurizio Trombini), riesce a salvarla.

Silvia, intanto, è distrutta dal ritorno in città di Brando e chiede a Maddalena (Desirèe Noferini) se sia il caso di rivelare all’uomo il suo sacrificio, ma la giovane la ferma. Guendalina (Gaia Messerklinger), infine, chiede ad Alberto (Ruben Rigillo), di rinunciare a sua figlia, ma l’uomo si rifiuta. La donna giura vendetta ed, approfittando dell’assenza dei Corradi, rapisce Nora.

Sacrificio d’amore, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Sacrificio d’amore, social network

Si può commentare Sacrificio d’amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #SacrificioDAmore.