Home Temptation Island Temptation Island Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini (e i loro compagni) parteciperanno alla prima edizione

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini (e i loro compagni) parteciperanno alla prima edizione

Le anticipazioni sono state pubblicate dal settimanale Chi.

pubblicato 24 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:07

Tra circa un mese, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, che sarà condotto da Simona Ventura, alla sua terza esperienza con la Fascino, dopo le due edizioni di Selfie – Le cose cambiano e la partecipazione all’ultimo serale di Amici come membro della commissione esterna.

Dopo le numerose indiscrezioni circolate durante le ultime settimane, riguardanti principalmente coppie provenienti da Uomini e Donne, il settimanale Chi ha anticipato i nomi delle prime due coppie che prenderanno parte a questa prima edizione di Temptation Island Vip.

I nomi sono “forti”: stiamo parlando di Valeria Marini e del suo attuale compagno Patrick Baldassari, e di Stefano Bettarini e della sua fidanzata Nicoletta Larini.

Sì, Simona Ventura si siederà al falò davanti all’ex marito Stefano Bettarini che vedrà i filmati, si spera per lui non troppo negativi (o forse sì…), della sua compagna Nicoletta, più giovane di lui di 22 anni.

Comunque andrà, l’ex coppia di marito e moglie vivrà meritati momenti di leggerezza dopo la tragedia sfiorata riguardante il loro primogenito Niccolò, aggredito con 11 coltellate, all’uscita di una discoteca, lo scorso 1° luglio e ora, fortunatamente, ripresosi.

Valeria Marini, invece, è oramai avvezza ai reality show: proprio con Stefano Bettarini, la showgirl, attrice e stilista ha condiviso l’esperienza della prima edizione del Grande Fratello Vip; con Simona Ventura alla conduzione, invece, la Marini ha preso parte anche alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi in veste di guest star; nel passato televisivo della Valeriona nazionale troviamo anche altre due partecipazioni all’Isola e Reality Circus.

Valeria Marini e Patrick Baldassari, per la cronaca, sono tornati insieme nel marzo scorso dopo essersi lasciati nel 2016.

Temptation Island