Home Notizie Laura Pausini al Circo Massimo: in autunno su canale 5

Laura Pausini al Circo Massimo: in autunno su canale 5

La rete ammiraglia Mediaset dedicherà una serata evento al concerto della cantante di Solarolo.

pubblicato 23 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:08

Ha appena terminato le sue due date romane che fanno da ‘anteprima’ per il suo Fatti sentire – Worldwide tour che partirà ufficialmente il 26 luglio da Miami con ben 47 date in agenda ad attenderla. Laura Pausini ha così conquistato la capitale diventando la prima donna a cantare in una location che sognava da tempo, il Circo Massimo (anche se già nel 2005 ha cantato alcuni dei suoi successi nel Live8 insieme ad altri artisti nello stesso luogo).

Una missione certamente non facile, ma arrivata al suo termine insieme a 15.000 presenze accolte sul posto per più di due ore di spettacolo in cui la Pausini ha potuto performare i brani tratti dal suo ultimo album Fatti Sentire ma anche i grandi classici che l’hanno resa celebre dal 1993 a oggi.

Lo stesso spettacolo che Canale 5 proporrà al suo pubblico con una serata evento in autunno, è la cantante di Solarolo ad annunciarlo proprio durante il suo live. Non è dato sapere al momento la data di messa in onda, ma c’è da ricordare che Laura Pausini non è nuova a questo tipo di speciali sul piccolo schermo.

Anche due anni fa, il 6 settembre 2016, la rete ammiraglia Mediaset le ha dedicato una serata trasmettendo il suo Simili Tour 2016 eseguito allo stadio San Siro di Milano, ottenendo il 13.5% di share e circa 2,5 milioni di telespettatori, successivamente replicato il 24 giugno 2017 con l’11.3%.