Home Notizie NCIS, Diana Reasonover resterà nel cast della sedicesima stagione della serie tv CBS

NCIS, Diana Reasonover resterà nel cast della sedicesima stagione della serie tv CBS

Svolta al femminile per il remake di Showtime di The Wrong Mans

pubblicato 19 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:11

– Attenzione Spoiler su NCIS-

La squadra di NCIS ha trovato la sostituta di Abby, dopo che Pauley Perrette ha lasciato la serie tv di CBS alla fine della quindicesima stagione non senza qualche strascico polemico con lo staff della serie tv. La nuova esperta forense non sarà un volto completamente nuovo visto che è già stata guest star in tre episodi della quindicesima stagione, si tratta infatti di Diona Reasonover.

 

Il suo personaggio, Kasie Hines, è stato introdotto da Ducky (David McCallum) nel diciassettesimo episodio della scorsa stagione come sua assistente neo-laureata. Successivamente Gibbs (Mark Harmon) l’ha inserita nella squadra dopo l’addio di Abby. Kesie ha avuto la benedizione di Abby prima di entrare in pianta stabile nel team di NCIS e, proprio come Abby, anche lei ha una personalità particolare e ben definita.

Reasonover è un talento cresciuto in casa CBS avendo partecipato al concorso Diversity Showcase della rete e aver fatto da guest star in diversi show. La sedicesima stagione di NCIS debutterà su CBS il prossimo 25 settembre, in Italia arriverà su Rai 2 una volta terminata la quindicesima stagione che dopo la pausa estiva ripartirà a settembre.

The Wrong Mans Jillian Bell nel cast

Svolta femminile per la versione americana della serie tv inglese The Wrong Mans, in lavorazione in casa Showtime. Jillian Bell sarà la co-protagonista del remake, prodotto da Bad Robots e Warner Bros, accanto a Ben Schwartz.

La versione USA di Showtime è scritta dagli autori originali della serie, James Corden e Matthew Baynton, insieme a Ian Maxtone-Graham. The Wrong Mans è una commedia d’azione in cui due semplici impiegati si ritrovano invischiati in qualcosa più grosso di loro dopo una telefonata e uno scambio di persona. Questi due improbabili eroi si ritroveranno a dover lottare per la propria vita, per salvare i loro cari e la loro città.

Bell sarà Anna un personaggio che è ispirato a quello di Phil interpretato da James Corden nella versione originale. Anna è una collega di Sam (Schwartz), vive con la madre, ha una vita vuota e senza stimoli, proprio per questo deciderà subito di aiutare Sam a salvare la donna rapita. Al contrario del collega che vorrebbe solo tornare alla sua vita, Anna è entusiasta di ritrovarsi a vivere questa avventura.

Fonte: deadline