Ilaria D'Amico lascia Sky Calcio Show e passa alla Champions?

La giornalista condurrà per la pay tv gli approfondimenti sulle partite di Champions?

ilaria d'amico

Nuove indiscrezioni sul futuro professionale di Ilaria D'Amico. Fino a qualche settimana fa la giornalista sembrava in procinto di lasciare Sky, ma nelle ultime ore Dagospia ha diffuso un'altra voce: la compagna di Gigi Buffon rimane sulla pay tv, ma cambia ruolo.

Infatti, sempre stando a quanto scrive il sito di Roberto D'Agostino, la D'Amico dovrebbe condurre il programma di approfondimento sulle partite di Champions League, la competizione europea per club che dalla prossima stagione tornerà in esclusiva (in chiaro anche sulla Rai) proprio su Sky dopo i tre anni di Mediaset.

Dunque, Ilaria D'Amico dovrebbe - Dagospia non usa condizionali - lasciare la guida di Sky Calcio Show, la trasmissione che conduce da 15 anni, in onda la domenica pomeriggio, in concomitanza con la giornata di Serie A.

Alla base della scelta della giornalista ci sarebbero questioni personali. In particolare, con il nuovo impegno la D'Amico avrebbe la possibilità di gestire più agilmente i suoi affetti. A partire dai due figli e dal compagno Buffon, che ha lasciato Torino (e la Juventus) per trasferirsi a Parigi (al Paris Saint-Germain).

Nei prossimi giorni si attendono notizie ufficiali da Sky (anche sull'eventuale sostituto o sostituta della D'Amico a Sky Calcio Show), che presenterà alla stampa la nuova offerta sportiva (in attesa di capire se l'accordo con Perform per Dazn si concretizzerà).

  • shares
  • Mail