Home Chicago P.D. Anne Heche in Chicago P.D. Primo personaggio sordo per The Walking Dead

Anne Heche in Chicago P.D. Primo personaggio sordo per The Walking Dead

Quattro nuovi ingressi nel cast di The Politician la prima serie tv di Ryan Murphy per Netflix. Nuovo ingresso anche nel cast di True Detective 3

pubblicato 17 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:15

Chiusa la fallimentare esperienza con The Brave, Anne Heche resta in casa NBC ed entra a far parte del cast della sesta stagione di Chicago P.D. in partenza mercoledì 26 settembre negli Stati Uniti.

Anne Heche sarà il supervisore del dipartimento Katherine Brennan, una donna intelligente, furba, interessata agli ambienti politici ma spesso egoista, un avversario tosto e determinato capace di lavorare in modo preciso e puntuale anche sotto forte stress senza perdere mai la calma.

Prodotta da Universal e Wolf Entertainment, in onda in Italia sui canali Mediaset sia free che pay, Chicago P.D. nasce da una costola di Chicago Fire e racconta le vite e il lavoro degli uomini e delle donne di una squadra della polizia di Chicago che si occupa di traffico di droga, crimine organizzato e omicidi.

The Walking Dead, arriva il primo personaggio sordo

Lauren Ridloff attrice nominata ai Tony, entra nel cast della nona stagione di The Walking Dead di AMC (in Italia su Fox) nei panni di Connie il primo personaggio sordo della serie tv. La stessa attrice è non udente e apparirà in diversi episodi della nuova stagione in cui comunicherà attraverso il linguaggio americano dei segni.

Lauren Ridloff

Il personaggio di Connie è presente nel fumetto di The Walking Dead dove però non è sordo, l’inserimento di un personaggio con problemi all’udito in un horror è capace di portare un ulteriore carico di tensione alla storia come ha recentemente dimostrato il film A Quiet Place – Un posto tranquillo. The Walking Dead sarà presente il 20 luglio al San Diego Comic-Con.

True Detective 3 Deborah Ayorinde nel cast

Nuovo ingresso nell’ormai prossima terza stagione di True Detective di HBO: Deborah Ayoinde sarà ricorrente nel terzo capitolo della saga antologica creata da Nic Pizzolatto.

Ayorinde sarà Becca Hayes la figlia dell’ex detective Wayne Hayes interpretato da Mahershala Ali, poliziotto in pensione dell’Arkansas State Police, che non vede il padre ormai da diverso tempo. La terza stagione di True Detective racconterà la storia di un macabro crimine commesso nel cuore delle Ozarks che conduce ad un mistero che si dipana nell’arco di più decenni in tre diversi periodi temporali.

Nel cast oltre ad Ali e Ayorinde troviamo Stephen Dorff, Scoot McNairy, Mamie Gummer e Carmen Ejogo. Nic Pizzolatto scriverà tutti gli episodi tranne il quarto che ha realizzato in collaborazione con David Milch. Pizzolatto debutterà anche come regista, dirigendo diversi episodi.

The Politican, 4 nuovi ingressi nella prima serie tv Netflix di Ryan Murphy

Zoey Deutch, Lucy Boynton, Luara Dreyfuss e Rahne Jones entrano nel cast di The Politician la serie tv di Ryan Murphy realizzata per Netflix, una comedy da un’ora.

Ryan Murphy

The Politician è la prima serie tv che Murphy realizza per Netflix ma è prodotta da Fox 21 Tv Studios essendo stata ordinata dalla piattaforma di streaming prima dell’accordo esclusivo fatto firmare a Murphy. Scritta insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan, con Murphy che sarà anche showrunner, The Politician è descritta come una commedia con un’analisi della società contemporanea.

Ben Platt sarà il protagonista mentre secondo alcune indiscrezioni dovrebbero far parte del cast anche Gwyneth Paltrow e Barbara Streisand ma ancora non ci sono conferme ufficiali. Non ci sono dettagli specifici sui personaggi e sulla trama in generale, ma The Politician dovrebbe raccontare la storia di Payton (Platt) un uomo ricco di Santa Barbara con aspirazioni politiche. La struttura dovrebbe essere quella antologica cara a Murphy con ogni stagione che dovrebbe seguire le aspirazioni politiche di un personaggio diverso.

Chicago P.D.