Sky Vs Mediaset a Venezia: Piersilvio Berlusconi rimpiange la diretta della Mostra, Murdoch la trasmette last minute

La guerra Mediaset vs Sky continua anche a Venezia. Come annunciato con rammarico da Malaparte, fino al pomeriggio di oggi, la cerimonia di apertura della 66a edizione della Mostra rischiava di non andare in onda, perché dopo la dipartita di RaiSat Cinema da Sky nessuna emittente ne aveva acquistato, dopo tanti anni, i diritti. Il

toffanin piersilvio La guerra Mediaset vs Sky continua anche a Venezia. Come annunciato con rammarico da Malaparte, fino al pomeriggio di oggi, la cerimonia di apertura della 66a edizione della Mostra rischiava di non andare in onda, perché dopo la dipartita di RaiSat Cinema da Sky nessuna emittente ne aveva acquistato, dopo tanti anni, i diritti. Il vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi, al Lido con la compagna Silvia Toffanin per la proiezione ufficiale di Baarìa, ha commentato:

“Peccato non ci sia copertura tv dell’evento, potevamo farla noi”.

Sky si è vendicata coi fatti. E così, come un vero e proprio last minute “dispettoso” che si rispetti, su SkyUno è arrivata la messa in onda dell’evento. Purtroppo “solo” in differita.

News e foto | Via Repubblica