Roberta Morise a Blogo: "Entusiasta per I fatti vostri, nessun timore di Giancarlo Magalli, anzi" (VIDEO)

La showgirl è la new entry dello storico programma di Michele Guardì. Ecco le sue dichiarazioni a Blogo

Nuovo ingresso nella squadra di I Fatti vostri, che tornerà su Rai2 dal 10 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00. Si tratta di Roberta Morise, la showgirl che nella prossima stagione affiancherà Giancarlo Magalli, prendendo il posto di Laura Forgia, 'durata' solo un anno alla corte di Michele Guardì.

In apertura di post il video integrale dell'intervista realizzata da Blogo in occasione della presentazione romana dei palinsesti Rai:

Sono super entusiasta! Da parte mia non c'è alcun timore per nessuna faccenda. Sono super felice di lavorare con un professionista che ho sempre ammirato come Giancarlo Magalli e di condurre una trasmissione che seguo da quando ero ragazzina. i Fatti vostri è un programma vecchio? No, lo guardavo anche io, ed io non sono vecchia.

Ricordiamo che nel cast della nuova stagione de I Fatti Vostri sono confermati Paolo Fox per l’oroscopo, Umberto Broccoli per il costume, l’attualità e lo spettacolo, Giò Di Tonno per la musica.

I Fatti Vostri 2018/2019 | Anticipazioni

Nella storica piazza italiana, tutti i giorni si parlerà di cronaca e attualità con collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento. Anche quest’anno le incursioni nella storia del costume italiano, presente e passato, del Professor Umberto Broccoli, punteggiate dai successi della Hit parade musicale, del cinema e del teatro. Rubriche settimanali tratteranno di legalità, scienza, salute, animali, affidate di volta in volta a esperti del settore. Ci sarà sempre il coloratissimo Centro Commerciale con cui i telespettatori da casa potranno divertirsi nel Gioco delle buste che metterà in palio ogni giorno molti oggetti di uso quotidiano.

morise.png

  • shares
  • Mail