I consigli di TvBlog
Home Diletta Leotta condurrà Il contadino cerca moglie 4 (Anteprima Blogo)

Diletta Leotta condurrà Il contadino cerca moglie 4 (Anteprima Blogo)

Diletta Leotta inizierà in settimana le riprese della quarta stagione de Il contadino cerca moglie. Per la conduttrice si tratta di un salto dallo sport all’intrattenimento, dopo anni in cui è stata volto della serie B

pubblicato 2 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:29

Il contadino cerca moglie avrà il volto di Diletta Leotta. Tvblog ha appreso che la giovane conduttrice, impegnata fino a qualche settimana fa su Sky Sport con il programma dedicato alla serie B, inizierà a registrare in settimana le nuove puntate della quarta stagione dello show in onda su Fox Life.

Nelle passate settimane scrivemmo di una offerta declinata da parte della giornalista, che però sarebbe tornata sui suoi passi (come sostenuto da TvZoom) in un periodo nel quale, tra le altre cose, la piattaforma satellitare non ha confermato (per il momento) la programmazione delle partite della serie cadetta. Che la fase di stallo abbia influito sulle sue scelte professionali?

Arrivato sulla tv italiana nel 2015, Il contadino cerca moglie venne inizialmente affidato a Simona Ventura, che poi passò il testimone ad Ilenia Lazzarin. Il programma è dedicato all’amore, con cinque giovani contadini ai quali vengono messe a disposizione altrettante pretendenti.

Per la Leotta si tratta di un salto dallo sport all’intrattenimento. Un cambio di rotta che era stato già ipotizzato quando il suo nome fu accostato a I migliori anni.