Home Notizie Analisi Auditel: La serata di mercoledì 27 giugno fra Serbia contro Brasile, il cinema di Stai lontana da me e la tv verità di Chi l’ha visto

Analisi Auditel: La serata di mercoledì 27 giugno fra Serbia contro Brasile, il cinema di Stai lontana da me e la tv verità di Chi l’ha visto

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

La serata parte ancora una volta con la curva di Italia 1 che diffondeva la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Serbia contro Brasile valevole per il Campionato mondiale di categoria nettamente al comando arrivando a superare la soglia del 30% di share. Segue la curva blu del Tg1 attorno 19%, calante e quella del Tg2 che tocca il 7% di share.

Abbiamo poi nell’access la curva di Techetechetè che scorre attorno al 14% mentre la linea di Otto e mezzo si posiziona fin verso il 7% di share. Prime time con la curva del secondo tempo Serbia-Brasile al comando fin verso il 34% di share, mentre la curva blu di Rai1 con Stai lontana da me scorre fra il 10 ed il 15% di share, avvicinata dalla curva verde di Rete 3 con l’immancabile Chi l’ha visto, che poi in seconda serata rimane solitaria al comando.

Resto della seconda serata con tutte le curve al di sotto della soglia del 10%, in una sorta di marmellata colorata che ci dice di una mancanza di offerta forte in questo territorio televisivo nella serata in oggetto.