Home Cristina Parodi La prima volta: su Rai1 Cristina Parodi racconta le storie di gente comune e celebrities

La prima volta: su Rai1 Cristina Parodi racconta le storie di gente comune e celebrities

La prima volta | Il nuovo format dela domenica pomeriggio di Rai1 con Cristina Parodi

pubblicato 27 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:38

La nuova domenica pomeriggio di Rai1, presentata ai palinsesti dell’autunno Rai, oltre al ritorno di Mara Venier (nella prima parte), segna anche la riconferma di Cristina Parodi.

La giornalista, a partire dal 23 settembre alle 17.35, sarà la conduttrice di un nuovo contenitore, dal titolo, La prima volta, cucito sulla propria pelle, che metterà in risalto le sue doti di intervistatrice e affabile padrona di casa in grado di intrattenere, far riflettere e stuzzicare la fantasia del pubblico da casa.

La prima volta | Cristina Parodi la domenica pomeriggio su Rai1

Non è mai troppo tardi per sperare, per vincere, per amare, per ricordare, per sorridere. È la parola d’ordine di Cristina Parodi che, nella domenica pomeriggio di Rai1 vuole mettere un timbro sui sogni degli italiani. E su quel timbro c’è scritto: fatto. Un nuovo format che racconta la prima volta di persone comuni e celebrities in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento. Storie toccanti, imprese incredibili, piccole sfide e grandi traguardi. Racconti dai finale mai prevedibile ma sempre emozionanti. Il programma si articola tra esperienze che mettono alla prova perché obbligano a superare i propri limiti a sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure, a sogni che si realizzano impossibili fino ad un momento prima. Il format è strutturato secondo un intreccio significativo di storie di sfida, di storie a sorpresa, di “non è mai troppo tardi” o “non è mai troppo presto”e di storie di celebrities. L’esito di queste storie non è mai certo. Lo studio è il nucleo del racconto, il luogo in cui si vive l’attesa del “grande momento” e dove finalmente si scopre se il protagonista è riuscito o meno a vivere la sua “prima cosa bella”.

Cristina Parodi