Il primo gruppo di aspiranti Miss Italia (vota) ha già raggranellato un significativo numero di lettori-partecipanti che stanno contribuendo all’elezione virtuale della Miss Italia 2009 secondo TvBlog: sarà interessante vedere, come al solito, come funzionerà il confronto fra i pareri emersi da TvBlog e il risultato finale. Per saperlo, non resta che continuare a proporvi,

1 Settembre 2009 15:23

Miss Italia TvBlog 2009

Il primo gruppo di aspiranti Miss Italia (vota) ha già raggranellato un significativo numero di lettori-partecipanti che stanno contribuendo all’elezione virtuale della Miss Italia 2009 secondo TvBlog: sarà interessante vedere, come al solito, come funzionerà il confronto fra i pareri emersi da TvBlog e il risultato finale. Per saperlo, non resta che continuare a proporvi, fra i nostri game, i gruppi da sei di Miss in cui abbiamo diviso le 60 finaliste.

Oggi è la volta del secondo gruppo che, sempre in rigoroso ordine alfabetico, va da Billi Elisa a Carulli Giulia, sempre senza numeri ma solo con i nomi e i cognomi: ammetto che, anche se la cosa rende tutto più complesso e anche se per il televoto il numero sarà, prima o poi, fondamentale, questa faccenda del ragionare in termini di nominativi anziché in termini numerici mi pare più empatica e meno da fiera campionaria. Un voto in più, a priori, per la Carlucci.