Home Nove Virginia Raffaele, la serie Come quando fuori piove in onda su Nove

Virginia Raffaele, la serie Come quando fuori piove in onda su Nove

La serie andrà in onda in autunno.

pubblicato 26 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:39

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la prima immagine scattata sul set del nuovo progetto professionale di Virginia Raffaele.

L’attrice, comica e imitatrice romana, infatti, in queste settimane, sta lavorando ad un nuovo programma, del quale i dettagli sono ancora top secret, che non sarà un nuovo show televisivo bensì una serie.

La serie si intitolerà Come quando fuori piove e andrà in onda sul canale Nove, in autunno. Le puntate di Come quando fuori piove verranno trasmesse in prima serata.

Il titolo della serie dovrebbe essere provvisorio. La regia è stata affidata a Fabio Mollo mentre la produzione è a cura della Itv Movie di Beppe Caschetto.

La Itv Movie e Nove, tra l’altro, hanno già realizzato un progetto simile, Untraditional, la serie ideata, scritta e interpretata da Fabio Volo, andata in onda nel 2016. In Untraditional, l’attore, scrittore e conduttore bresciano recitava nel ruolo di se stesso impegnato nel tentativo di realizzare il sogno di produrre una serie televisiva ambientata a New York. Nella serie, abbiamo potuto vedere anche un nutritissimo gruppo di guest star.

Tornando a Come quando fuori piove, invece, il plot è ancora top secret e le riprese si stanno svolgendo a Roma.

Si è concretizzato, quindi, il “matrimonio” professionale tra il canale di punta di Discovery e l’attrice e comica romana, già corteggiata prima dell’arrivo di Maurizio Crozza con il suo show Fratelli di Crozza.

Per Virginia Raffaele, non si tratterà dell’esordio in una serie tv: nel 2016, infatti, l’attrice 37enne ha preso parte a Dov’è Mario?, la serie con Corrado Guzzanti, diretta da Edoardo Gabbriellini, andata in onda su Sky Atlantic HD.

Nel curriculum della Raffaele, troviamo anche fiction e sit-com.

Nove