Home Notizie Prima dell’alba torna a settembre in prime time su Rai3 con Salvo Sottile (Anteprima Blogo)

Prima dell’alba torna a settembre in prime time su Rai3 con Salvo Sottile (Anteprima Blogo)

Novità per il prossimo anno per Salvo Sottile e la nuova serie di Prima dell’alba

di Hit
pubblicato 26 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

Forte dell’onda mediatica positiva che lo ha accolto nella primavera 2018 appena terminata, Prima dell’alba, il programma di inchiesta giornalistica condotto da Salvo Sottile sulla terza rete della televisione pubblica tornerà nella prossima stagione televisiva, ma con una novità per quel che riguarda la collocazione nel palinsesto.

Secondo quanto apprende TvBlog il programma prodotto dalla Stand by me, è stato promosso in prima serata e dopo la prima serie andata in onda in seconda serata il lunedì, tornerà nella collocazione del prime time, subito dopo la messa in onda della soap opera Un posto al sole in una puntata che inaugurerà la seconda stagione di questo formato.

Salvo Sottile dunque bissa il suo impegno con questo programma che lo ha riportato nella sua dimensione più attinente alle sue potenzialità, quella cioè del giornalismo d’inchiesta su strada e fuori dagli studi televisivi, una dimensione che lo ha premiato nel corso della prima serie.

Gli studi televisivi Sottile comunque continuerà a frequentarli, è stata confermata anche per la prossima stagione tv l’appuntamento del mattino con il programma più celebre della televisione italiana fra quelli a difesa dei consumatori. Ci riferiamo a Mi manda Rai3 che tornerà sulla terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo nella collocazione mattutina anche nella prossima stagione televisiva.

Appuntamento dunque doppio quello del prossimo anno per Salvo Sottile, con le nuove puntate del programma d’inchiesta Prima dell’alba, in partenza con un prime time speciale molto probabilmente mercoledì 5 settembre per poi tornare in seconda serata, sia in autunno che in primavera e l’appuntamento quotidiano con Mi manda Rai3, entrambi programmi diffusi dalla terza rete della televisione pubblica.