Home Notizie Benedict Cumberbatch nella prima immagine ufficiale di Brexit di Channel 4

Benedict Cumberbatch nella prima immagine ufficiale di Brexit di Channel 4

Primo trailer per A Discovery of Witches di Sky con Matthew Goode

pubblicato 25 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:41

Uscire dall’Europa ha fatto perdere i capelli a Benedict Cumberbatch!

Arriva la prima immagine ufficiale di Benedict Cumberbatch in Brexit e lo ritroviamo con meno capelli rispetto a come siamo abituati a vederlo. Brexit è il film tv da 2 ore di Channel 4 che racconterà le tappe che hanno portato al voto per l’uscita del Regno Unito dall’Europa dopo una campagna elettorale molo combattuta tra comitati per il Leave e per il Remain. James Graham si sta occupando della sceneggiatura mentre Toby Haynes sarà alla regia.

Cumberbatch ha “perso i capelli” per interpretare Dominic Cumming il capo stratega e direttore della campagna per il comitato del Leave. Le riprese di Brexit (il titolo è ancora provvisorio) sono appena iniziate, il film tv racconterà la campagna elettorale concentrandosi su quei personaggi meno conosciuti di entrambi gli schieramenti, gli strateghi, gli esperti di big data.

Nel cast è stato anche appena annunciato l’arrivo di Rory Kinnear nei panni di Craig Oliver il responsabile della comunicazione dell’ex primo ministro David Cameron e di John Heffernan in quelli di Matthew Elliott un lobbista, tra i dirigenti del Leave. Liz White sarà Mary Wakefield una giornalista, moglie di Dominic Cumming; Kyle Soller interpreterà Zack Massingham fondatore della società AggregateIQ che si occupa di digital marketing e raccolta dati, che è stata pagata milioni di sterline dal comitato del Leave per realizzare campagne mirate sui social media.

Inoltre nel cast arriveranno anche Richard Goulding che interpreterà Boris Johnson, Oliver Maltman sarà Michael Gove e Paul Ryan sarà Nigel Farage; Lee Boardman sarà Aaron Banks un controverso uomo d’affari e donatore del partito UKIP, uno dei partiti più impegnati nella campagna per lasciare l’Unione Europea; Nicholas Day sarà John Mills, un imprenditore finanziatore dei Labour che è stato tra i più importanti donatori del comitato Leave.

A Discovery of Witches il trailer

Restando nel Regno Unito, Sky ha appena rilasciato il trailer di A Discovery of Witches, fantasy drama con Matthew Goode e Teresa Palmer atteso entro la fine dell’anno e basato sull’omonima trilogia letteraria.

A Discovery of Witches riunisce demoni, vampiri, streghe e racconta la storia di Diana una studentessa di Oxford, discendente delle streghe di Salem che quando accidentalmente trova un antico manoscritto incantato, risveglierà i suoi poteri e inizierà una storia d’amore con l’affascinante vampiro millenario Matthew.

Foto di Channel 4 via Digital Spy