Home Notizie Monster Fish: Pesci Giganti al via questa sera su Alpha

Monster Fish: Pesci Giganti al via questa sera su Alpha

Una nuova produzione sbarca su Alpha.

pubblicato 25 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:41

Una nuova produzione sbarca su Alpha, il canale 59 del digitale terrestre del gruppo De Agostini: Monster Fish – Pesci Giganti, il programma dedicato alla ricerca di creature mostruose. Sarà il biologo Zeb Hogan ad accompagnare i telespettatori alla ricerca dei pesci più difficili da catturare in giro per il mondo: dagli squali di fiume dell’Australia ai Megalopidi del Nicaragua, con particolare attenzione ai pesci che sembrano usciti da un film dell’orrore.

Il biologo farà scoprire ai telespettatori come vivono questi particolari pesci, in quali microclima e in quali ambienti, quali sono i loro comportamenti e quanto sia sorprendente il ciclo vitale che trasforma una piccola larva grande come un dito mignolo in un pesce che arriva a pesare più di 180 kg. Per raggiungere i suoi obiettivi attraverserà paludi, fiumi con coccodrilli, rapide, laghi e mari agitati con piranha e animali feroci.

Dal 25 giugno, a partire dalle ore 19.15, il programma andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Il “viaggio” partirà tra la Thailandia e la Cambogia.