Home Nove Razzi Vostri, Antonio Razzi conduttore tv su Nove con Saverio Raimondo

Razzi Vostri, Antonio Razzi conduttore tv su Nove con Saverio Raimondo

Lunedì 25 giugno debutta sul canale di Discovery un programma con l’ex parlamentare. Ecco di cosa si tratta

pubblicato 24 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:43

Già quando era senatore della Repubblica dava spettacolo, si fa per dire, in tv, tra ospitate, prime prove da inviato (con l’indimenticato Puttan-tour al fianco della giornalista Monica Raucci su La7) e dichiarazioni più o meno discusse. Ora che lo stipendio fisso da parlamentare non lo ha più, Antonio Razzi fa sul serio (si fa per dire): da domani, 25 giugno, sarà al fianco di Saverio Raimondo in Razzi Vostri. Si tratta di un appuntamento quotidiano, prodotto da Videa per Discovery Italia, in onda su Nove dal lunedì al venerdì alle ore 21.20.

Razzi condurrà il pubblico televisivo a scoprire cosa ci aspetta nel prossimo futuro, senza aver paura del domani, con una sorta di almanacco del giorno rivisitato. Così, come da tradizione, è la data a dare il tema alla puntata, che si compone di rubriche fisse e altre che potrebbero variare a giudizio insindacabile del narratore. Dalle “effemeridi”, al “santo del giorno”, fino a “le pagine di Razzi”, ogni occasione è buona per raccontare l’Italia con inconsapevole comicità, alla maniera dell’ex Senatore.

Con Razzi in studio, come anticipato, ci sarà il comico Saverio Raimondo, nelle vesti di spin doctor pronto ad istigare e gestire le sue “perle” di saggezza nazionalpopolare.

Il programma, che segna tra l’altro il ritorno alla produzione di Videa, che ha investito in una factory interna di creativi (Alberto Ferrari, Flavia Barca, Francesca Demichelis, Lorenzo Rossi Espagnet, Andrea Baroni, Cristiano Malacrino, Marco Rosetti, Daniele Beretta), strizza l’occhio ai grandi classici della tradizione televisiva italiana come l’Almanacco del Giorno Dopo o il rivoluzionario Marisa La Nuit, il format che Renzo Arbore e Ugo Porcelli crearono per Marisa Laurito.

Sponsor unico del programma KIA Motors Italia.

Nove