Home Paola Perego Non disturbare, le ospiti di Paola Perego: nella prima puntata Simona Ventura

Non disturbare, le ospiti di Paola Perego: nella prima puntata Simona Ventura

Nell’appuntamento di lunedì 25 giugno protagonista anche Carolyn Smith

pubblicato 24 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:44

Paola Perego torna in tv. Come anticipato da Blogo, la conduttrice sarà al timone di Non disturbare, un programma in onda su Rai1 in seconda serata (ore 23.50) a partire da domani, lunedì, 25 giugno.

Si tratta di un talk al femminile nel quale la conduttrice incontra due protagoniste dando vita ad un’intervista che mira ad essere fuori dagli schemi classici, un confronto privato, intimo ed autentico per raccontare aspetti inediti e aneddoti personali.

A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare” appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo. Gli incontri sono scanditi dai servizi in camera offerti dall’hotel e da altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come l’ispezione a sorpresa del loro trolley, una telefonata dalla Hall da una persona cara o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola di sbirciare dentro il cellulare dell’ospite. Le interviste sono realizzate in camera da letto e nel salotto.

Nella prima puntata ospiti Simona Ventura e Carolyn Smith. Nei rimanenti cinque appuntamenti, invece, ci saranno Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.

Non Disturbare è un programma prodotto per Rai1 da Stand By Me. A cura di Davide Acampora, scritto da Annalisa Giaccari, Claudio Moretti e Andrea Teodori. Delegato Rai Gloria Piazzai. Per Stand by Me produttore Esecutivo Paolo Micheletti. Regia di Franco Bianca.

Paola Perego