Home Notizie Mondiali 2018, partite oggi 23 giugno in diretta tv

Mondiali 2018, partite oggi 23 giugno in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di sabato 22 giugno

pubblicato 23 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:44

Il Mondiale di Russia 2018 prosegue oggi sabato 23 giugno con una nuova giornata di partite. Nel pomeriggio in campo Belgio-Tunisia e Corea del Sud-Messico, entrambe seguite da Mediaset con telecronaca ‘da tubo’. In serata il match clou, con la Germania che deve vincere contro la Svezia per non rischiare la clamorosa eliminazione dopo la sconfitta all’esordio.

Tutte le partite odierne saranno trasmesse da Italia 1. A seguire nuovo appuntamento con Tiki Taka Russia, il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018 condotto da Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.

Ospite d’eccezione di questa puntata sarà Fabio Capello.

In studio anche Ciro Ferrara, Gianmarco Tognazzi, Valerio Staffelli, Fabrizio Biasin e Filippa Lagerback mentre collegato dalla Piazza Rossa di Mosca ci sarà Sandro Piccinini.

A seguire la programmazione nel dettaglio di sabato 23 giugno.

Mondiali 2018, partite oggi 23 giugno | Programmazione tv

Belgio-Tunisia in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 (telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Massimo Paganin) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Corea del Sud-Messico in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 (telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Giancarlo Camolese) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Germania-Svezia in diretta alle ore 20.00 su Italia 1 (telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Aldo Serena) e su Mediaset Extra Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band)