Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 31 gennaio 2013: finale de La Grande Magia – The Illusionist, ultima di Don Matteo 8, spunta Mistero

Programmi tv stasera, giovedì 31 gennaio 2013: finale de La Grande Magia – The Illusionist, ultima di Don Matteo 8, spunta Mistero

Programmi tv stasera, giovedì 31 gennaio 2013: ultima replica di Don Matteo 8 (amen), finalissima de La Grande Magia – The Illusionist, spunta Mistero.

pubblicato 30 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:58

Logo Rai1 Su RaiUno ultimo appuntamento con Don Matteo 8 in replica. In seconda serata Porta a porta. Ma veniamo al prime time.

Don Matteo sotto accusa (S08E24)

Arriva il padre della bambina di Laura, un ragazzo i cui genitori reclamano a tutti i costi l’affidamento della nipote. Laura e don Matteo si oppongono, ma presto il sacerdote rimarrà vittima di un raggiro per cui sarà accusato di molestie e persino di omicidio, finendo in carcere.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate in replica di Criminal Minds. In seconda serata lo spettacolo teatrale Terrybilmente divagante, di e con Teresa Mannino, ora alla guida di Zelig 2013. Ma veniamo alle serie tv.

Il pianificatore (S05E03)

Il team si ritrova ad investigare su un caso nella città natale di Rossi, che a quanto pare riguarda sia la sua vita personale che quella professionale.

Violenza pura (S05E04)

Garcia aiuta la BAU a seguire le tracce di un branco di sospetti che uccidono a caso le loro vittime, solo per poter provare il brivido dell’omicidio.

Un terribile giro di giostra (S05E05)

Il team ad Albuquerque insegue un sospettato che violenta e rende madri giovani donne, che vengono uccise subito dopo aver dato alla luce il figlio.

Logo Rai3 Su RaiTre in prima visione Rai il film La verità è che non gli piaci abbastanza (USA, 2008) di Ken Kwapis, con Ben Affleck, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston. In seconda serata in replica Sirene, con Margherita Granbassi.

A Baltimora si intrecciano le vicende di un gruppo di giovani donne: una tradita, una innamorata e un’altra volubile.

Logo Canale5 Su Canale 5 finale de La Grande Magia – The Illusionist, con Teo Mammucari. In seconda serata la rubrica Supercinema, di Antonello Sarno. Ma veniamo al prime time.

Gli 10 illusionisti arrivati in finale si contendono la vittoria: in palio un contratto per un casinò a Las Vegas.

Logo Italia1 Su Italia 1 quarta puntata di Mistero, che si sposta per stasera (?) al giovedì. In seconda serata il film Doom (USA, 2005) di Andrzej Bartkowiak, con Karl Urban. Ma veniamo al prime time.

La nutrita squadra di Mistero torna a interrogarsi sui grandi ‘misteri’ del mondo, di ieri e di oggi. Tra questi anche della scomparsa di Roberta Ragusa, come Chi l’ha visto?.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv due puntate di The Closer, seguite in seconda serata da due puntate in replica di Bones. Ma veniamo al prime time.

Recidivo (S07E02)
Brenda deve scoprire come una normale serata di babysitting sia finita in tragedia. Le conseguenze della denuncia contro il distretto continuano.
Un lavoretto facile facile (S07E03)
Flynn e Provenza decidono di chiedere a un avvocato di assumerli come addetti alla consegna di documenti legali, ma non si rendono conto di quanto possa esser rischioso.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico con Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro.

“Le mani in tasca”: ospiti Giulio Tremonti, Stefano Fassina e Antonio Di Pietro.

New Logo Mtv Su Mtv quattro puntate della serie di sketch de I Soliti Idioti.

 

Cielo logo Su Cielo va in onda il film Godsend – Il male è rinato (USA/Can, 2004), di  Nick Hamm, con Greg Kinnear, Robert De Niro.

Ai coniugi Jessie e Paul Duncan muore il figlio di soli 8 anni. Al termine del funerale vengono avvicinati dal Dr. Wells, che offre loro la possibilità di clonare il figlio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Skulls – I Teschi (USA, 2000) di Rob Cohen con Joshua Jackson. A seguire la serie Planetes. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Luke McNamara riesce a farsi ammettere nella potente confraternita universitaria segreta dei ‘Teschi’. Ma un suo vecchio amico che indaga sulla setta viene ucciso e il giovane si ritrova tra i sospettati.

RAI 5 Su Rai 5 seconda puntata di S.O.S – Stilisti da salvare, versione modaiola del genere ‘riposizionamento attività commerciale’. In seconda serata Business NIghtmares – Marketing infernale, quindi Fumettology, che si occupa di Martin Mystère. Veniamo al prime time.

Puntata 2

La linea di lingerie di Layla e Josh è in grande crisi, tra debiti e disavventure familiari. Il guru Joe Zee cercherà di aiutarli per rimettersi in carreggiata e raggiungere il successo.

Iris Logo Su Iris il film L’importanza di chiamarsi Ernest (GB/Fra, 2002) di Oliver Parker con Rupert Everett, Colin Firth. In seconda serata Mansfield Park (GB, 1999) di Patricia Rozema, con Embeth Davidtz. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra, fine 800. Due ricchi scapoli usano senza saperlo lo stesso pseudonimo, “Earnest”, che in inglese significa “serio, sincero, onesto”. Tutto procede per il meglio finché non si innamorano di due donne che hanno come unico ideale d’amore quello di sposare un uomo di nome Earnest perché garantisce tranquillità.

La5 Logo Su La 5 il film Amore 14 (Ita, 2009) di Federico Moccia, con Veronica Olivier, Beatrice Flammini.

La quattordicenne Carolina impegnata a districarsi tra la scuola, gli amici e il rapporto, spesso conflittuale, con i suoi genitori, si trova improvvisamente alle prese con i turbamenti legati al primo amore, Massimiliano.

Italia 2 Su Italia 2 continua il viaggio delle Iene con Le Iene Trip, il meglio delle precedenti edizioni, con Giorgia Crivello, Angelo Duro e Niccolò Torielli. In seconda serata Gamerland, approfondimento sul mondo dei videogames.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della seconda, e ultima, puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi, andata in onda ieri su Canale 5.

 

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente, seguito dalle repliche dell’ultima stagione di Cortesie per gli ospiti. A seguire la terza stagione di 24 Ore in Sala Parto in prima tv e a seguire 24 ore in Pronto Soccorso.