Home Gialappa's Band Balalaika, gaffe di Belen. “Dì qualcosa su Di Maria”. E lei pensa alla De Filippi

Balalaika, gaffe di Belen. “Dì qualcosa su Di Maria”. E lei pensa alla De Filippi

A Balalaika gaffe di Belen che, interpellata sul calciatore Di Maria, risponde su Maria De Filippi. La showgirl si giustifica: “Sto provando a imparare qualcosa di calcio”

pubblicato 19 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:50

Belen, dì qualcosa su Di Maria”. “No, su Maria no”. A Balalaika Belen Rodriguez confonde Angel Di Maria, centrocampista argentino del  Paris Saint Germain, per Maria De Filippi. E la gaffe è clamorosa se si considera che il tema della discussione era proprio la nazionale del Paese d’origine della showgirl.

Complici la Gialappa’s Band e il contesto generale, lo scivolone ha generato immediatamente reazioni divertite, trasformandone l’effetto.

Di Maria, non Maria De Filippi. Gioca nell’Argentina”, le ha spiegato Nicola Savino. Belen a quel punto si è giustificata, non celando l’imbarazzo: “Io sto provando a imparare qualcosa di calcio, in testa ho Maria De Filippi, il Grande Fratello, ‘ste cose qua!”.

Che non fosse un’esperta di pallone, la Rodriguez lo aveva confidato nei giorni scorsi a Tv Blog.

“Non conosco aspetti tecnici della nazionale, ma li imparerò strada facendo. È la prima volta che prendo parte ad un programma calcistico. Ho letto alcune cose per non essere fuori luogo, ma la Gialappa’s mi ha chiesto in ginocchio di non imparare niente così mi può prendere meglio per i fondelli”.

La causa dell’abbaglio è stata comunque rivelata da Diego Abatantuono: “Colpa della pressione. Fuori onda sa tutto”. Della serie: quando l’ironia ti toglie dai peggiori impacci.

Gialappa's Band