Home Cartabianca Cartabianca, Mauro Corona in diretta con il caricabatterie al collo

Cartabianca, Mauro Corona in diretta con il caricabatterie al collo

A Cartabianca Mauro Corona si collega in diretta col caricabatterie al collo: “Sennò lo dimenticavo qui in Rai”. Poi ironizza su Paolo Mieli, ospite in quel momento a Di Martedì

pubblicato 13 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:59

Dopo la giacca e il papillon sfoggiati qualche tempo fa, Mauro Corona opta stavolta per il caricabatterie attaccato al collo. Lo scrittore e alpinista si è presentato a Cartabianca con l’alimentatore dello smartphone in bella vista, scatenando la reazione – a dire il vero tardiva – di Bianca Berlinguer.

Cosa si è messo al collo?” ha domandato perplessa la conduttrice, avvisata dai suoi collaboratori. Immediata e ovviamente imprevedibile la reazione di Corona, da circa due mesi ospite fisso del talk di Raitre.

“In tasca ho i vostri aggeggi, ho le tasche piene. Ho messo il caricabatterie al collo sennò lo dimenticavo qui in Rai”.

Corona è intervenuto nel lungo blocco che includeva l’intervista all’ex Ministro dell’Interno Marco Minniti.

Tra i fuori programma anche una battuta riferita a Paolo Mieli: “Tornerei alla Monarchia, con lui Re d’Italia”. Peccato che il giornalista fosse in quel momento negli studi di Di Martedì, diretto concorrente di Cartabianca: “Perché ha scelto proprio Mieli non si capisce”, è stata la fredda reazione della Berlinguer.

Cartabianca