Home Notizie One Tree Hill, la reunion del cast si fa (ma per un altro progetto)

One Tree Hill, la reunion del cast si fa (ma per un altro progetto)

Il cast di One Tree Hill ha pubblicato online delle foto che li ritrae su un set, facendo pensare ai fan che stiano lavorando ad un revival della serie tv

pubblicato 13 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:00

UPDATE 13/06 Il mistero della reunion del cast di One Tree Hill è stato svelato da Lifetime, che ha annunciato la realizzazione del film-tv The Christmas Contract con, appunto, alcuni componenti del cast del teen drama. Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles ed Antwon Tanner saranno infatti protagonisti del film, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni e la cui uscita è prevista, ovviamente, per il prossimo Natale.

Il film-tv ha come protagonista la web designer Jolie (la Burton), che torna in Lousiana per la prima volta da quando si è lasciata con il suo fidanzato Foster (Hunter Burke). A complicare le cose, il fatto che le toccherà vederlo insieme alla sua nuova ragazza. La sua migliore amica, l’avvocato Naomi (la Ackles), allora, le propone di farsi vedere con suo fratello Jack (Buckley).

Jolie è titubante: l’amica, allora, redige un “contratto di Natale” con lui Jack s’impegna a non farle fare brutte figure di fronte al suo ex, mentre lei ricambierà realizzando un sito per promuovere il suo nuovo libro. Il film-tv è stato scritto da Cassie Doyle ed è diretto da Monika Mitchell. Non sarà l’occasione per una vera e propria reunion di One Tree Hill, ma i fan potranno rivedere gli attori della serie lavorare davanti alla telecamera, anche se in un set differente.

One Tree Hill, reunion in arrivo? Il cast pubblica delle foto su un set

Reunion televisiva in arrivo per One Tree Hill? Il mistero ha iniziato a circolare nelle ore scorse, quando su Instagram alcuni attori del cast dello storico teen drama di The Cw hanno pubblicato delle foto che non solo li ritraeva insieme, ma anche su un set.

I fan dello show hanno subito fatto due più due: il cast si è riunito per un revival televisivo del telefilm. A rendere il mistero ancora più intrigante, l’hashtag utilizzato da tutti gli attori che hanno scattato le foto, ovvero #Christmas2018. Se di un revival si trattasse, avrebbe già la data di uscita.

Se sarà davvero così, resta un segreto. Gli attori, sicuramente, sono rimasti in buoni rapporti tra di loro, fino a stringersi uno accanto all’altro quando, l’autunno scorso, hanno scritto una lettera aperta in cui rivelavano, in pieno scandalo Weinstein, che anche il creatore di One Tree Hill Mark Schwahn aveva avuto degli atteggiamenti scorretti nei confronti di alcuni di loro durante le riprese della serie tv.

Una lettera che non è caduta nel vuoto e che ha portato a delle indagini, con tanto di allontanamento di Schwahn dalla produzione di The Royals, di cui è creatore e showrunner. Difficilmente, se ci dovesse essere un revival di One Tree Hill, l’autore sarà coinvolto: questo, però, non impedirebbe al cast di lavorare per uno speciale da dedicare ai fan che ancora oggi pensano con nostalgia alla serie, durata ben nove stagioni e conclusasi nel 2012.

Ad alimentare il mistero, il fatto che il cast abbia cancellato le foto scattate qualche ora dopo averle pubblicate online, come se avessero ricevuto un divieto da qualcuno. Potrebbe essere così, oppure potrebbe essere un’abile mossa pubblicitaria per far parlare di qualsiasi cosa a cui stiano lavorano.