Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 30 gennaio 2013: Don Matteo 8 tra Belen a Le Invasioni Barbariche e l’ultima di Extreme Makeover Home Edition Italia

Programmi tv stasera, mercoledì 30 gennaio 2013: Don Matteo 8 tra Belen a Le Invasioni Barbariche e l’ultima di Extreme Makeover Home Edition Italia

Belen Rodriguez e Arisa tra gli ospiti della seconda puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Su RaiUno eccezionalmente Don Matteo 8, su Canale 5 la seconda e ultima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi.

pubblicato 29 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:59

Logo Rai1 Su RaiUno anche il mercoledì è in mano alle repliche di Don Matteo 8. In seconda serata Porta a Porta.

Tradimenti (S08E22)

Un ragazzo vede suo padre accusato dell’aggressione della giovane di cui è innamorato.

Tutto è perduto (S08E23)

Viene ritrovato il cadavere di un operaio che viveva con la moglie in una tenda, ingiustamente licenziato dopo una vita di lavoro.

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord (Ger, 2011) di Nick Lyon, con Hannes Jaenicke, Bettina Zimmermann. In seconda serata La foresta dei pugnali volanti (Cina/HK, 2004), di Zhang Yimou, con Takeshi Kaneshiro, Ziyi Zhang. Ma veniamo al prime time.

Grazie alle informazioni di Sara, una giovane scienziata che sta facendo tirocinio su una piattaforma, la Green United si accorge che la Global Senergy sta mettendo a repentaglio la vita degli abitanti delle terre del Mare del Nord con i suoi esperimenti di stoccaggio e sequestro di anidride carbonica dal sottosuolo. Il fondo marino rischia di collassare e creare un vortice in grado di inghiottire tutta la costa. E la trama ci ricorda qualcosa….

Logo Rai3 Su RaiTre Federica Sciarelli in Chi l’ha visto?, seguito da Volo in diretta.

Si torna a parlare di Denise Pipitone sulla scia delle novità emerse dal processo ai danni della sorellastra. Si torna anche a parlare di Elisa Claps, visto che è iniziato il processo di appello contro Danilo Restivo.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda e ultima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata nuovo appuntamento con Italia Domanda, che si occupa di Politiche comunitarie: in studio Matteo Salvini (Lega), Gianfranco Miccichè (Grande Sud), Antonio Tabacci  (Centro Democratico), Lapo Pistelli (Pd); Matteo Mecacci (Amnistia Giustizia e Libertà), Flavia Perina (Futuro e Libertà). Ma veniamo al prime time.

Versione made in Italy del celebre format Usa: un team di esperti capitanati da Alessia Marcuzzi realizzano la casa dei sogni di una famiglia bisognosa di aiuto. Questa sera si va a Picerno (PZ) per aiutare la famiglia Russillo con la partecipazione di Marco Melandri. 

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Fast & Furious – Solo parti originali (USA, 2009) di Justin Lin, con Vin Diesel. In seconda serata altri due episodi della seconda stagione, in prima tv, di The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all’ex agente O’Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Trappola sulle montagne rocciose (USA, 1997), di Geoff Murphy, con Steven Seagal. In seconda serata Allarme rosso (USA, 1995), di Tony Scott, con Denzel Washington, Gene Hackman. Ma veniamo al prime time.

Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi. Solo Casey può fermare un disastro nucleare.

La7 logo Su La7 seconda puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Omnibus notte. Ma veniamo al prime time.

Ospiti della Bignardi Beppe Severgnini, Luna Berlusconi, Belen Rodriguez, Alex Schwazer e Arisa. Nel cast anche Geppi Cucciari.

New Logo Mtv Su Mtv quattro puntate in replica de Il Testimone, con Pif.

 

Cielo logo Su Cielo prosegue la serie tv Usa Terapia d’urto. A seguire la serie Satisfaction – Vita da squillo. Ma veniamo al lettino della dott.ssa Santino.

Eccessi e compromessi (S01E07)

A Dani viene chiesto di mettere pace tra le mogli e le fidanzate dei giocatori. Intanto Nico deve ritrovare un video che, nelle mani sbagliate, potrebbe fare molti danni.

Sentimenti in gioco (S01E08)

Dani ha come paziente un golfista professionista, che non riesce a controllare la sua tensione nervosa che in questo sport porta a fallire i colpi di precisione.

Rai 4 Logo Su Rai 4 continua il ciclo “American Tales” con il film Quiz show (USA, 1995) di Robert Redford con Ralph Fiennes, John Turturro. In seconda serata terza puntata della quarta stagione di Breaking Bad. Ma veniamo al prime time.

 1958: l’ebreo newyorkese Herbie Stempel è campione incontrastato di un popolare quiz televisivo, ma per rimediare a un calo di ascolti il network vorrebbe sostituirlo con un concorrente più telegenico.

RAI 5 Su Rai 5 al via L’avventura umana, viaggio nella vita di un essere umano. Segue La terra vista dal cielo. Ma veniamo alla prima serata.

From kiss to baby

Per la prima volta, grazie alle più recenti tecnologie di diagnostica per immagini, e con la collaborazione dei migliori esperti al mondo, vi invitiamo a scoprire come la vita umana comincia.

Iris Logo Su Iris il film The Express (USA, 2008) di Gary Fleder, con Dennis Quaid. A seguire Norma Jean e Marilyn (USA, 1989) di Tim Fywell, con Ashley Judd, Mira Sorvino  Ma veniamo al film di prima serata.

Cresciuto in povertà, Davis ha superato ostacoli enormi per diventare un formidabile giocatore grazie anche al suo allenatore. La storia del giocatore di football Ernie Davis, primo giocatore nero a vincere l’Heisman Trophy e morto di leucemia a soli 23 anni.

La5 Logo Su La 5 la serie The Forgotten, di cui vanno in onda altre due puntate.

Il cadavere nel fiume (S01E05)

Il gruppo si occupa del caso di John Doe, ritrovato in un tunnel di drenaggio, morto per colpi di arma da fuoco.

Diventare adulti (S01E06)

Un cane porta al cadavere di Jake Lucas, un ragazzo che insieme a tre amici aveva creato un software di successo.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Office, versione Usa dell’omonima serie britannica, con Steve Carell protagonista, seguite da due di Outsourced, con Ben Rappaport.

Riunioni pericolose (S02E15)
Jan arriva con l’intenzione di tenere un seminario intitolato “Donne sul posto di lavoro”. Michael, irritato dal fatto di essere stato escluso, trascina gli uomini in magazzino per farli partecipare al suo personale seminario.
Buon San Valentino (S02E16)
Michael deve andare a New York per incontrare i suoi capi ma, mentre è con gli altri manager delle sedi regionali dell’azienda, si lascia scappare una parola di troppo su quello che è successo con Jan.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della terza puntata de Le lene Show, edizione 2013.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice in replica, seguita da La guerra delle spose in prima tv e da una puntata inedita della seconda stagione di Shopping night.