I consigli di TvBlog
Home Antonella Clerici, i nuovi progetti: “Condurrò Portobello, Sanremo Young e un nuovo programma”

Antonella Clerici, i nuovi progetti: “Condurrò Portobello, Sanremo Young e un nuovo programma”

Cosa farà Antonella Clerici dopo l’addio da La Prova del Cuoco?

pubblicato 2 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:15

“Non volevo diventare come la tappezzeria”. Ieri è andato in scena il discorso di commiato di Antonella Clerici da La prova del cuoco, che dal prossimo settembre sarà condotta da Elisa Isoardi. Ma quali saranno i nuovi progetti televisivi dell’amatissima conduttrice? Ne ha parlato proprio la diretta interessata sul finale dell’ultima puntata del programma del mezzogiorno Rai 1. “Io voglio emozionarmi ancora, ci rivedremo presto”.

Ufficiale, infatti, il ritorno di Portobello: “A fine ottobre io avrò a che fare con i pappagalli, perché tornerà in onda Portobello: è una trasmissione del grandissimo Enzo Tortora, che non è mai più stata rifatta. La faremo proprio dagli studi di Milano, dove originariamente andava in onda, ed è un’eredità importante perché per me lui era un uomo straordinario e un conduttore unico, molto diverso da me ma proprio per questo mi piace l’idea di potermi misurare con una trasmissione che ha fatto la storia della televisione e da cui poi tutti hanno imparato e saccheggiato”.

Non solo: “E poi ci sarà Sanremo Young naturalmente, che ormai è un format di successo, e poi ad aprile-maggio anche una nuova trasmissione di cui però non voglio dirvi niente. Di serate insieme, di sabati sera insieme in famiglia ce ne saranno tante, certo che mi mancherà molto il rapporto quotidiano con voi, ma me lo porterò nel cuore”.