Home Notizie This Is Us, Dan Fogelman: “Ho già girato alcune scene del finale di serie”

This Is Us, Dan Fogelman: “Ho già girato alcune scene del finale di serie”

Dan Fogelman ha rivelato di avere già girato alcune scene del finale di serie di This Is Us e di sapere come finirà lo show, mentre Sterling K. Brown ha commentato una teoria dei fan su un personaggio

pubblicato 30 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:18

Chi ha visto il finale della seconda stagione di This Is Us sa che c’è un nuovo mistero che aleggia nella famiglia Pearson. Un mistero che, ovviamente, ha subito fatto partire le teorie dei fan e su cui, nelle ore scorse, il creatore della serie tv Dan Fogelman ed il cast ha voluto giocare durante l’incontro dedicato alla show ed alla sua candidatura ai prossimi Emmy Awards.

-Attenzione: spoiler sulla terza stagione di This Is Us-
In molti si chiedono chi sia quella “lei” a cui si riferisce Randall (Sterling K. Brown) quando parla, in una storyline nel futuro, alla figlia, diventata assistente sociale. Randall dice di non essere ancora pronto a vederla, cosa che secondo alcuni è un riferimento all’uscita di scena di Beth (Susan Kelechi Watson). Sarebbe lei, quindi, al centro del nuovo mistero della serie, dopo lo svelamento di come è morto Jack (Milo Ventimiglia)?

Se Fogelman non si è espresso a riguardo, è stato Brown, in collegamento via Skype, a commentare la teoria:

“Non vi dirò chi è, ma in un certo senso conduce alla fine della serie, non della stagione, ma della serie nel complesso. E probabilmente quel ‘lei’ non è chi pensate, in tipico stile Fogelman. Potrebbe essere una delle persone presenti sul palco (ovvero Mandy Moore, Chrissy Metz, Chris Sullivan, la Kelechi Watson e Justin Hartley, ndr)”.

Fogelman, invece, ha stuzzicato i presenti in sala con un’altra notizia: avrebbe infatti già girato alcune scene del finale di serie, che ha in mente fin dalla prima stagione. “Siamo abbastanza lontani, ma io e gli autori siamo alla fine”, ha spiegato. “Sappiamo come finirà la serie ed abbiamo un piano per ciascuna stagione. Abbiamo sempre avuto un piano, non vogliamo restare bloccati. Abbiamo i ragazzi e le storyline, quindi dobbiamo avere un piano. Non credo che questo show, nonostante il successo che possa o non possa avere, durerà a lungo”.

Meglio, quindi, avere le idee chiare da subito, come d’altra parte l’autore ha sempre dichiarato. E meglio, forse, anche che una serie che non sta deludendo come questa sappia già di avere una conclusione ben definita, che non allunghi il brodo e rischi di rovinare il lavoro svolto dagli autori.

La terza stagione -definita dal creatore della serie “la più ambiziosa”, intanto, sta per essere girata: quello che per ora si sa è che scopriremo qualcosa di più sul passato di Jack in Vietnam, dove andrà Kevin con la fidanzata Zoe (Melanie Liburd), che sarà approfondita l’adolescenza di Beth e che Kate e Toby cercheranno di costruire una famiglia nonostante la depressione di lui.

Ma Fogelman sa di avere incuriosito tutti parlando del finale di serie, e si diverte aggiungendo anche che poco tempo fa, mentre era a cena con la moglie, le ha raccontato come finirà la serie e che lei “ha dato di matto”. Accanto a loro, due signore he potrebbero avere sentito tutto, tanto da far pensare a Fogelman che una delle due abbia anche preso appunti.

[Via DeadlineHollywood]