Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Brant Daugherty in Army Wives 7, Jolene Purdy e Nicholas Strong in Under the dome

Serie Tv 2013 novità: Brant Daugherty in Army Wives 7, Jolene Purdy e Nicholas Strong in Under the dome

Intanto The CW ordina Blink e The Tomorrow People, mentre lascia fuori dalla lista dei nuovi pilot Amazon

pubblicato 29 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:59

Army Wives: Brant Daugherty sarà ricorrente nella settima stagione della serie Lifetime. L’attore sarà il tenente in seconda Patrick Clark, figlio di Jackie (Kelli Williams) e Kevin (Robert John Burke), un intelligente ufficiale di fanteria, desideroso di dimostrare il suo valore in combattimento. Il suo personaggio potrebbe essere il potenziale interesse amoroso di Gloria (Alyssa Diaz).

How the Hell Am I Normal: Jeff Garlin sarà il protagonista maschile della possibile comedy per famiglie ABC interpretata da Wendi McLendon-Covey, scritta da Adam Goldberg, il cui pilot sarà diretto da Seth Gordon. La serie, ambientata negli anni Ottanta racconta la storia di due amorevoli genitori, Berverly (McLendon-Covery) e Murray (Garlin) e dei loro tre eccentrici figli.

Master of Sex: Wendi McLendon-Covey sarà ricorrente nella nuova serie Showtime, adattamento del libro di Thomas Maier, interpretata da Michael Sheen e Lizzy Caplan, incentrata sulla vita dei pionieri della scienza che riguarda la sessualità umana, William Masters e Virginia Johnson. L’attrice sarà la dottoressa Lillian DePaul, un nuovo membro dell’ospedale, unica donna tra tutti i colleghi, che è sia mentore che nemica di Johnson.

Mom: Allison Janney prenderà parte alla nuova comedy CBS scritta da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker incentrata su Christy (Anna Faris) una mamma single, sobria da poco, che cerca di rilanciare la sua vita a Napa Valley. L’attrice sarà Bonnie, la mamma di Christy, colei che è causa di numerosi problemi passati della figlia.

Nuova serie The CW: la rete ha ordinato oggi il pilot di The Tomorrow People, l’adattamento in chiave moderna della fantascientifica serie cult anni Settanta. La serie, creata e prodotta da Greg Berlanti e Julie Plec, racconta la storia di alcuni giovani provenienti da tutto il mondo che rappresentano il prossimo stadio dell’evoluzione umana, poiché in possesso di poteri speciali, tra cui la possibilità di teletrasportarsi e di comunicare tra di loro telepaticamente. I ragazzi lavorano insieme per sconfiggere le forze del male.

Nuova serie The CW: la rete ha ordinato il pilot di Blink, un drammatico brillante incentrato su una famiglia le cui vita sono cambiate per sempre, nel bene e nel male, quando il patriarca ha un incidente d’auto e, a causa di una sindrome simile al coma, non può parlare o muoversi, ma può vedere e sentire tutto.

Spy: Rob Corddry sarà il protagonista della comedy basata sull’omonima serie del 2011 di Sky 1. Spy racconterà la storia di Tim (Corrdry), un padre che vuole dimostrare al figlio, intelligente e comunicativo, di essere un degno papà, accettando inavvertitamente di lavorare per i servizi segreti.

The Killing: Elias Koteas è stato scritturato per recitare nella terza stagione della serie AMC. L’attore vestirà i panni di Ed Skinner, ex partner lavorativo di Sarah Linden, poliziotto importante e rispettato, che nasconde un segreto.

Under the dome: Jolene Purdy e Nicholas Strong saranno regular nella serie estiva CBS, creata da Steven Spielberg e Stephen King, basata sull’omonimo bestseller del 2009, incentrata sul mistero di una cupola trasparente che da un giorno all’altro isola la città di Chester’s Mill. La Purdy sarà Dodee, una brillante ed eccentrica ingegnera che lavora alla radio locale che tenterà di mettersi in contatto con il mondo che sta al di là della cupola. Strong sarà Phil, un popolare DJ radiofonico, fanatico di rock indipendente, una figura carismatica che ha un oscuro segreto.

Foto | © Getty Images