I consigli di TvBlog
Home Retroscena Blogo: Diletta Leotta rifiuta Il contadino cerca moglie 4

Retroscena Blogo: Diletta Leotta rifiuta Il contadino cerca moglie 4

Per la quarta stagione de Il contadino cerca moglie si starebbe pensando ad un cambio al vertice. Contattata Diletta Leotta per la conduzione, che però avrebbe declinato l’offerta

pubblicato 29 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:20

Il contadino cerca moglie e forse pure una nuova conduttrice. Per la quarta edizione dello show in onda su FoxLife si sarebbe infatti pensato ad un cambio al vertice, con Sky decisa a puntare sul suo volto di punta.

Secondo quanto appreso da Tv Blog, tra le figure in lizza ci sarebbe nientemeno che Diletta Leotta, impegnata fino a due settimane con il programma sulla serie B, che però avrebbe declinato l’offerta.

Sbarcato sulla tv italiana nell’autunno 2015, Il contadino cerca moglie vide inizialmente alla guida Simona Ventura. Dalla seconda stagione, invece, il testimone è passato ad Ilenia Lazzarin, nota al grande pubblico per l’interpretazione di Viola Bruni a Un posto al sole. Si tratta di un programma dedicato all’amore, dove a cinque giovani contadini vengono messe a disposizione altrettante pretendenti.

il-contadino.jpg

Non è la prima volta che si ipotizza il passaggio della Leotta nel campo dell’intrattenimento. Già un anno fa la giovane catanese venne accostata a I migliori anni, programma di Raiuno che l’avrebbe vista al fianco di Carlo Conti, che nel suo ultimo Sanremo la volle come ospite sul palco dell’Ariston.