Home Temptation Island Temptation Island Vip, Simona Ventura condurrà la prima edizione

Temptation Island Vip, Simona Ventura condurrà la prima edizione

La conduttrice ha confermato l’indiscrezione a Il Messaggero.

pubblicato 28 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:22

Simona Ventura – Maria De Filippi sta diventando un vero e proprio sodalizio professionale.

Sotto l’egida di Maria De Filippi, infatti, Simona Ventura prenderà parte al terzo programma televisivo prodotto dalla Fascino, il secondo nel ruolo di conduttrice: stiamo parlando della prima edizione vip di Temptation Island, il docu-reality estivo di Canale 5 dedicato alle coppie che decidono di mettere alla prova il loro amore, sottoponendosi alle tentazioni di tanti single.

Temptation Island Vip, come già anticipato, per Simona Ventura sarà il secondo lavoro come conduttrice, per quanto riguarda i programmi prodotti da Maria De Filippi: il primo è stato Selfie – Le cose cambiano, il programma andato in onda nell’autunno 2016 e nella primavera 2017. Come già sappiamo, infine, la Ventura sta prendendo parte anche al serale della diciassettesima edizione di Amici, in qualità di membro della commissione esterna.

Queste sono state le parole di Simona Ventura rilasciate a Il Messaggero:

Io e Maria De Filippi siamo diverse, ma è una vera amica. Mi è sempre stata vicina, anche nei momenti brutti. Per me il lavoro come giurata di Amici è un nuovo inizio. Con Maria mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei. A settembre sarò al timone di Temptation Island Vip, ma non aggiungo altro.

La registrazione di Temptation Island Vip, come ha pubblicato il sito DavideMaggio.it, verrà effettuata a fine agosto, in Sardegna, nella medesima location nella quale verrà registrata la quinta edizione standard di Temptation Island, condotta anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

Le coppie che potrebbero prendere parte alla versione vip di Temptation Island dovrebbero provenire tutte dall'”universo reality” di Canale 5 (Uomini e Donne e Grande Fratello e GF Vip). Alcune papabili sono le seguenti: Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, Luca Onestini-Ivana Mrazova, Clarissa Marchese-Federico Gregucci e Rosa Perrotta-Pietro Tartaglione.

Simona VenturaTemptation Island