Home Serie Tv Le verità nascoste, su Canale 5 la serie thriller spagnola

Le verità nascoste, su Canale 5 la serie thriller spagnola

Su Canale 5 debutta Le verità nascoste, serie tv spagnola in cui un giovane poliziotto deve indagare sul ritorno in famiglia di una ragazza rapita anni prima, ma che sembra nascondere dei segreti

pubblicato 25 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:27

Una Canale 5 pre-mondiali propone una serie tv in contemporanea con il suo Paese d’origine, ovvero la Spagna: da questa sera, 25 maggio 2018, alle 21:25, va infatti in onda Le verità nascoste, produzione spagnola partita su Telecinco poco più di una settimana fa.

La storia è legata ad una famiglia, che otto anni prima ha dovuto affrontare il rapimento della piccola Paula Garcìa. Oggi, la ragazza (Elena Rivera) ha diciassette anni e, fuggita ai suoi sequestratori, chiede alla Polizia di poter parlare con il giovane agente Marcos Eguia (Jon Kortajarena).

Tra i due il feeling è evidente, tanto che Marcos sembra essere distratto dal fascino di Paula, al punto da non riuscire a cogliere una serie di incongruenze legate alla sua versione dei fatti. La ragazza, intanto, torna a casa, dove ad attenderla ci sono i genitori Lidia (Lydia Bosch) e Fernando (Ginés García Millán).

Ma i sospetti che Paula non sia chi dice di essere iniziano ad aumentare: il giornalista Laio Ruiz (José Luis García Pérez), che ai tempi aveva lavorato sulla vicenda, è convinto che la ragazza non sia davvero Paula. Ad alimentare i dubbi, la situazione all’interno della famiglia della giovane, sempre più tesa.

Nonostante questo, Eguia continua a portare avanti le indagini, aiutato dalla collega Alicia Costa (Irene Montalà), cercando di ricostruire la storia di Paula e, soprattutto, arrivare a chi l’ha rapita per venderla alla tratta delle bianche. Ma le indagini non saranno così facili per Marcos, soprattutto con Paula che lo seduce cercando di manipolarlo.

Sedici le puntate di questa nuova serie spagnola (ma la versione per l’estero potrebbe essere montata per avere una durata inferiore) che, seguendo la tradizione di altre serie provenienti dalla penisola iberica, unisce thriller a dramma e passione entrando nel privato delle vite dei protagonisti e cercando, così, di attirare la curiosità di un pubblico in cerca di emozioni.

Le verità nascoste, streaming

E’ possibile vedere Le verità nascoste in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo si può vedere nella sezione Programmi.