I consigli di TvBlog
Home Per Di Mare – Rinaldi conferma a Unomattina, nel weekend Giorgino (Anteprima Blogo)

Per Di Mare – Rinaldi conferma a Unomattina, nel weekend Giorgino (Anteprima Blogo)

Come sarà la tv del mattino di Rai1 nella prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 23 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Anche la stagione odierna del contenitore feriale del mattino di Rai1 è andata a gonfie vele. Unomattina ha ottenuto grandi ascolti e la coppia alla guida del programma formata da Franco Di Mare e Bendetta Rinaldi si è dimostrata la coppia giusta per guidare questo programma.

E’ arrivata dunque in queste ore, secondo quanto apprende TvBlog, la conferma di Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi anche per la prossima stagione di Unomattina. Per quel che riguarda il fine settimana mattutino del primo canale siamo in grado di confermare l’indiscrezione pubblicata su queste colonne che vede l’approdo di Francesco Giorgino alla conduzione di Unomattina in famiglia insieme alla confermata Ingrid Muccitelli.

Il nome di Giorgino, la cui moglie è una delle storiche collaboratrici di Michele Guardì autore di Unomattina in famiglia (la sua aiuto regista) sarebbe stato l’unico messo in campo per sostituire Timperi. Nessun coinvolgimento come alluso nel pezzo di ieri nella rosa di candidati per Alberto Matano, che per altro sarà impegnato in una prestigiosa prima serata su Rai3, oltre che alla conduzione del prestigioso e più visto telegiornale d’Italia, ovvero il Tg1 delle ore 20 e per Marco Liorni di cui si sta discutendo in questi giorni il futuro, vista l’imminente scadenza del contratto che lo lega alla Rai.