Cosa vedrai? Prime time di sabato 29 agosto

Su RaiUno Premio Rodolfo Valentino: conduce Carlo Conti. Che sta alla Rai come Luca Badoer sta alla Ferrari. Su RaiDue Dr. Jekyll e Mr. Hide: un medico che si chiama Jekyll ha un alter ego mostruoso che si chiama Hide. Un’avvocatessa bona si schiererà inspiegabilmente al suo fianco invece di fuggire strillando sugli Urali. Su

Control

Su RaiUno Premio Rodolfo Valentino: conduce Carlo Conti. Che sta alla Rai come Luca Badoer sta alla Ferrari.

Su RaiDue Dr. Jekyll e Mr. Hide: un medico che si chiama Jekyll ha un alter ego mostruoso che si chiama Hide. Un’avvocatessa bona si schiererà inspiegabilmente al suo fianco invece di fuggire strillando sugli Urali.

Su RaiTre L’angolo rosso: thriller con Richard Gere, il cui titolo è un chiaro richiamo alla stessa RaiTre, ultimo avamposto semi-libero di una televisione di regime oppure, per dirla come una brillante vignetta di Ellekappa: “una crepa nella claque”.

Su Canale5 Lo show dei record: Barbara D’Urso nel consueto tentativo settimanale di rendere la televisione quella cosa Perfettamente Inguardabile a cui tanto siamo affezionati. Anche in replica.

Su Italia1 Honey: Jessica Alba diretta dal regista dei video di Britney Spears. Manca il pupazzo di Pluto e siamo a posto.

Su Rete4 Criminal Intent: due nuove puntate della sesta stagione del telefilm con Vincent D’Onofrio che non è il regista di film porno, perché quello si chiama Alberto.


Su La7 L’ispettore Barnaby: già che c’erano perché non l’hanno chiamato “L’ispettore Claudette”?

mtv logo Su Mtv Tributo a Michael Jackson: in attesa di sapere come sia morto, perché, chi l’abbia ucciso, se sia deceduto effettivamente oppure se stia in qualche anfratto sugli Appalachi a mangiare carne di renna e, soprattutto, come caspita faceva a fare il Moonwalk, questo speciale -nel giorno del suo compleanno – è almeno qualcosa.

all music logo Su All Music: Human Guinea Pigs.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →