I consigli di TvBlog
Home I Retroscena di Blogo: Nicola Porro resta a Mediaset

I Retroscena di Blogo: Nicola Porro resta a Mediaset

Il vice direttore del Giornale resta a Mediaset

di Hit
pubblicato 18 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Il ritorno nel luogo in cui fu cacciato, una soddisfazione che forse valeva molto di più di tanti denari. Si è vociferato nei giorni scorsi e anche noi da queste colonne vi abbiamo dato conto di quelle indiscrezioni che riguardavano una ipotetica offerta della Rai e cioè la prima serata del giovedì di Rai2 per Nicola Porro, ma dalle parti di Mediaset non se ne sono stati con le mani in mano.

L’azienda di Cologno Monzese ha rinnovato la fiducia a Porro per l’ottimo lavoro svolto in questi anni a Matrix, lo ha dunque blindato alla guida del programma principe dell’informazione di seconda serata dell’ammiraglia Mediaset.

Nicola Porro dunque rimane alla guida di Matrix anche per la prossima stagione televisiva ma non solo, si parla anche di altri progetti televisivi che lo vedrebbero coinvolto e di cui si sta discutendo proprio in questi giorni.

Progetti al momento in stato embrionale e la cui collocazione, sia in fatto di fascia oraria, che di rete televisiva ancora non si è discusso nei dettagli. Pare che Porro però sarà utilizzato da Mediaset non solo a Matrix, in un quadro più ampio della riorganizzazione dell’informazione dell’azienda di Cologno Monzese, ma evidentemente su questo ci dovremo aggiornare quando ci saranno delle decisioni definitive.