Home Grande Fratello Mattino Cinque: gaffe durante il collegamento in diretta con la casa del Grande Fratello (video)

Mattino Cinque: gaffe durante il collegamento in diretta con la casa del Grande Fratello (video)

Una frase ‘hot’ di Luigi Favoloso è stata fatta sentire nel programma mattutino di Canale5.

pubblicato 15 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:40

Curioso episodio accaduto stamani nella puntata di Mattino Cinque, durante la seconda parte del programma dedicato al gossip e all’argomento Grande Fratello. Solitamente la conduttrice Federica Panicucci, alterna i vari servizi inerenti al reality show con gli interventi da studio insieme agli ospiti presenti ma soprattutto con diverse finestre live degli inquilini reclusi all’interno della casa e alle prese con il loro stropicciato risveglio.

La scena che si presenta davanti ai presenti in studio vede Simone Coccia Colaiuta sotto la doccia mentre Luigi Favoloso conversa con lui, la Panicucci notando la chiacchierata interrompe istantaneamente uno degli argomenti che si stavano affrontando in studio, innocenti di ciò che stavano per sentire:

Sono esterefatto di non avere una mera fisicità fine a se stessa, e di essere un uomo con grande cuore, grande cervello e grande pi***lo

Affermazione che farebbe capitolare qualsiasi professore Oxforfiano dalla propria cattedra, e che in un programma televisivo alle 10:30 del mattino preoccupa un po’ a dirla tutta. La Panicucci sentendo l’inequivocabile frase, si è affrettata a togliere il collegamento per rientrare in studio. Nel frattempo gli ospiti se la ridevano per la tipica situazione da “bello della diretta”, anche se in questo periodo di tanto bello non la pensano allo stesso modo gli sponsor e le associazioni come il Moige e il Codacons che non le hanno di certo mandate a dire al reality show di Canale 5.

Qualche settimana fa, lo stesso errore toccò a Barbara d’Urso durante Pomeriggio Cinque. A causare involontariamente la gaffe era stato uno dei suoi ‘ragazzi’ Matteo Gentili, che fece un’affermazione a tinte hot nei confronti di Angelo Sanzio.

Federica PanicucciGrande Fratello